“Mi sta consumando” Nina Moric angosciata: cosa sta accadendo

Non ha pace la splendida Nina Moric. Una situazione terribile la percuote e la preoccupazione aumenta nella sua vita.

Nina Moric malessere referto
Nina Moric(instagram)

È da un po’ di tempo che non si avevano notizie della bellissima Nina Moric. La croata è una splendida modella molto conosciuta sulle passerelle. Memorabile fu la sua sfilata con il pancione quando aspettava il suo unico figlio Carlos Maria. Orgogliosa cavalcava la pedana mostrando il frutto del suo amore.

Una storia d’amore iniziata sotto tutti i migliori aspetti con Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi si gettò a capofitto nella sua attività imprenditoriale perdendo di vista la realtà. Inevitabile il distacco fra i due e ad unirli solo È bellissimo figlio. Nina ha continuato nella sua attività di indossatrice e di testimonial.

Forgia un fisico perfetto nonostante abbia 46 anni. Carlos è sempre stato con la madre e la nonna materna. Il ragazzo somiglia molto al papà e da un po’ di tempo ha deciso di trasferirsi da lui. Addirittura alla sua festa di compleanno non ha voluto la presenza ingombrante della madre.

Nina Moric alle prese con una circostanza molto delicata

Un colpo basso per l’influencer che ama pazzamente questo adolescente alle prese con i primi raggiri della vita. Carlos per ora vuole rimanere a vivere con il padre anche se i primi tempi della sua vita è stato assente. Ha voglia di recuperare il tempo perduto. Lodevole da parte sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Eppure la splendida Nina, nonostante il figlio la ignori, continua ad amarlo e a fargli dediche tramite il web. La Moric sta vivendo un periodo molto doloroso. Secondo alcuni esami medici ha riscontrato un’infiammazione al livello gastrico. Un tormento continuo che non la fa vivere bene nel quotidiano.

Ha voluto sottoporsi ad un chek up completo per capire l’origine del suo malessere. Ha postato il referto sul suo profilo social con questa dichiarazione che ha preoccupato molto il web e gli amici di sempre:

LEGGI ANCHE–>Meloni – Letta, il duello: sapete che titolo di studio hanno i due sfidanti? Rimarrete senza parole

LEGGI ANCHE–>Devi assumere delle pillole ogni giorno? Questa è la postura da adottare

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”.

Impostazioni privacy