F1, paura per Alexander Albon: le sue condizioni destano preoccupazione

Formula uno in uno stato preoccupante. Il pilota verte in condizioni di disagio per un problema di salute. Il team in panico.

F1 William stop
F1 (instagram)

 

La formula 1 sta per lanciare il countdown Ancora poche tappe e la gara automobilistica più famosa al mondo terminerà. La sfida prosegue tra le migliori scuderie di tutto l’ambiente. L’Italia ha fatto la sua bella figura con le due tappe imperdibili. Uno spettacolo esaltante.

Tra Monza e la Repubblica di San Marino sono stati costituiti due autodromi eccezionali. È un settore in cui la parola d’ordine è velocità. Lo sa bene Flavio Briatore che per lungo tempo è stato l’amministratore di una casa automobilistica che ha accumulato tanti trofei.

Si difende bene naturalmente la Ferrari che è totalmente made in Italy. Tra le tante scuderie svetta anche la William Racing. Ha all’attivo molti successi. Uno delle punte di diamante e Alexander albon un pilota thailandese. Il giovane sportivo nasce a Londra e già a 10 anni si sveglia la passione per la formula 1.

F1 in pena, Alexander Albon non è nelle giuste condizioni per gareggiare

Tutto ereditato dal padre che fa parte di questo mondo. Alexander riesce ad entrare in alcune gare dove il suo talento per la guida prevale su tutti. Ben presto viene ingaggiato per la formula 3 da un team francese. La sua escalation non conta soste.

Albon finisce al Grand Prix dove conquista tre vittorie consecutive e terminando al secondo posto. Successivamente approda alla formula 2. Il passaggio alla scuderia odierna lo deve nel 2019. Libero da tutti gli impegni si concentra con il nuovo team scegliendo il numero 23.

Non sempre tutto è filato liscio per il giovane gareggiatore. Subisce alcuni incidenti che lo fanno stare fermo per qualche gara. Albon è molto giovane classe 96 e accumulato già tanta esperienza. Da poco il ragazzo ha fatto sapere di versare in condizioni di salute precaria.

È stato sostituito con un giovane collega per l’impossibilità di gareggiare. Alexander è stato ricoverato per un violento attacco di appendicite. Sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico d’emergenza.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano, non ci voleva: l’annuncio sconvolge i fan. Che dramma.

LEGGI ANCHE–>Ventiduenne risponde all’annuncio di lavoro: arriva la proposta da “escort”

Al bon ha dovuto anche curare l’effetto collaterale dell’anestesia che lo ha tenuto in una grave insufficienza respiratoria. Il bollettino recita così:

 …Non ci sono state altre complicazioni. L’obiettivo di Alex è il recupero e la preparazione in vista del Gran Premio di Singapore alla fine del mese”.

Impostazioni privacy