Bancomat fuori controllo: regala soldi! Corsa al prelievo, poi il lieto fine

Bancomat fuori controllo nella provincia di Napoli: donna cerca a tutti i costi i proprietari del gruzzolo. I dettagli. 

bancomat fuori controllo gruzzolo
Sportello bancomat (Foto da Pixabay)

Probabilmente un sogno per tanti quello di andare al proprio sportello bancomat e vederlo erogare soldi a profusione. Questo è quanto accaduto nel napoletano e fortuna vuole che dall’altro capo ci fosse una donna onesta e scrupolosa.

La macchinetta, infatti, è impazzita di punto in bianco ed ha cominciato (ancora prima dell’operazione) ed erogare dalla sua bocchetta una grande quantità di denaro. Molto probabilmente il tutto è stato causato da un guasto o un cortocircuito all’interno dello sportello.

Bancomat sputa soldi: alla ricerca dei legittimi proprietari del gruzzolo di denaro

Stando a quanto emerso potrebbe essere stata una anomalia del sistema o un malfunzionamento della rete. La donna, infatti, si è trovata con una grossa somma di denaro (non sua) fra le mani.

bancomat fuori controllo gruzzolo
Banconote (Foto da Pixabay)

E’ stato fatto scattare immediatamente l’allarme all’interno degli uffici. Il tutto è avvenuto nel fine settimane e si è dovuto attendere, però, il lunedì prima di poter avviare le pratiche. La donna, infatti, la signora Maria non ha perso tempo e ha iniziato la sua ricerca dei legittimi proprietari.

La benefattrice ha pubblicato un annuncio sui social, senza svelare particolari dettagli e si è impegnata per restituire il gruzzolo. Ha raccontato, poi, che il suo gesto nasce dalla volontà di fare la cosa giusta. Tant’è vero che è stata tanta l’apprensione e la preoccupazione durante il weekend.

La prima cosa che ho insegnato ai miei figli è il rispetto. Fare del bene significa vivere bene – queste le sue prime dichiarazioni. La donna ha sottolineato che quel denaro andavano immediatamente restituiti, perché dietro quei soldi ci sono persone. Persone che ne hanno bisogno in quel momento.

LEGGI ANCHE –> Centenario dell’Autodromo: proclamato il vincitore della Mostra di Monza

LEGGI ANCHE –> Vuoi vivere 100 anni? Svelato il segreto della longevità: non l’avreste mai detto

E’ emerso trattarsi di una giovane coppia che doveva pagare l’affitto e che aveva, ormai, perso le speranze. Un bel gesto che ha riportato il sorriso ai due malcapitati.

Impostazioni privacy