Ilary Blasi, la reazione dopo la scottante dichiarazione di Totti – FOTO

Proprio in queste ultime ore, come sappiamo, l’ex capitano della Roma ha parlato chiaro. Come ha replicato Ilary.

Francesco Totti
Francesco Totti, ex calciatore (Instagram)

Che si sia parlato e straparlato della clamorosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non c’è dubbio. In questa estate caldissima appena passata, infatti, è stato un argomento che ha certamente tenuto banco.

Forse, proprio per il fatto che nessuno se lo sarebbe aspettato e perché è stata di certo una coppia molto amata del mondo dello spettacolo.

Sapete com’è: lui uno sportivo provetto che, prima del ritiro, ha fatto la storia del calcio, e lei una bellissima donna che ha saputo, passo dopo passo, farsi strada in maniera eccellente nel piccolo schermo.

Insomma, due personaggi di spicco che hanno saputo entrare nel cuore degli spettatori e che avevano fatto sognare tutti i più accaniti romantici.

Tuttavia, in questi mesi i tabloid non hanno fatto altro che divulgare svariati pettegolezzi e ipotesi riguardo alla rottura tra l’ex capitano della Roma e la bionda showgirl.

A tal proposito, quindi, sono stati accostati ai due dei nominativi come, per esempio, la designer Noemi Bocchi e il personal trainer Cristiano Iovino.

A conti fatti, per quanto riguarda Totti, ormai ha ammesso pubblicamente di avere una relazione con la sopracitata trentenne. Lo ha rivelato, per l’appunto, in una intervista pubblicata su Corriere della Sera.

La decisione di Ilary

Ma non solo, tra le colonne del famoso quotidiano ha anche affermato che è stata proprio Ilary ad averlo tradito per prima. Lo sportivo, infatti, stando alle sue parole, avrebbe letto dei messaggi incriminanti sul cellulare della consorte.

Una storie di Ilary Blasi
Una storie di Ilary Blasi (Instagram)

Comunque sia, al momento, sembra che la Blasi abbia scelto la linea del silenzio, non volendo, quindi, replicare a quanto riferito dal marito.

A confermarlo è il suo legale Alessandro Simeone, e, quindi, chissà, forse il motivo potrebbe ancora essere quello di voler proteggere i figli, visto che anche in precedenza aveva argomentato in questo modo la sua decisione di non parlare pubblicamente di questo argomento.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli sinuosa a metà: il buongiorno è vedo non vedo – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Riprendo a sorridere”. Rita Rusic è una bomba ad orologeria e infiamma il web – VIDEO

Forse, quindi, il prossimo step sarà proprio il tribunale dove entrambi proveranno a far valere i punti di vista personali. Beh, intanto, per la verità, sul profilo ufficiale di Instagram della conduttrice romana non ci sono altro che fettuccine con sugo di funghi porcini della nonna. E, all’insegna di “amo la pasta cruda”, per ora, dal fronte Blasi è tutto.

Impostazioni privacy