Autostrada scenario di uno scontro terribile. Due mezzi pesanti viaggiavano a senso unico quanto è avvenuto il terribile impatto.

La strada è spesso teatro di scontri frontali e tamponamenti. Quello che è accaduto pochi giorni fa è di una rilevanza inaudita. Su una strada di larga carreggiata si sono urtati pesantemente un autobus che trasportava passeggeri e un autobotte piena di carburante. Era primo mattino.
Un dramma terribile che ha bloccato la circolazione per molte ore. L’impatto è stato terribile ed ha seguito un incendio devastante. Il bilancio è pesante si parla di almeno 18 persone decedute all’istante. Il fatto grave è avvenuto in una provincia messicana e i due mezzi hanno contratto il sinistro verso l’alba.
Le fiamme alte hanno avvolto entrambi i grossi veicoli. La macchina del soccorso si è messa subito in moto. Sono arrivati i vigili del fuoco polizia e ambulanze. Uno scenario agghiacciante e il lavoro faticoso e celere dei sanitari e dei vigili per dare stabilità la situazione. Un evento di una entità molto grave.
Scontro fra un autobotte e un autobus; terrore, fiamme e decessi
Finalmente il fuoco è stato domato ma è stato davvero terribile. Forse ancora qualche vittima è intrappolata nell’autobus a causa delle fiamme. Le indagini sono ancora in corso sul terribile incidente che si è consumato all’alba. Per ora la dinamica parlerebbe del distacco di un rimorchio da parte dell’autobotte.

Si tratta di un camion che aveva agganciato due botti pieno di gasolio. Il trasportatore viaggiava tranquillamente quando ha scoperto un rimorchio fuori fase. Era troppo tardi per cercare di mettere al sicuro il carico. Lo sgancio è stato improvviso e si è staccato dalla motrice.
Questo è finito a scontrarsi contro l’autobus e l’impatto ha generato l’incendio. L’autista del camion è sopravvissuto e preso dal panico ha tentato di fuggire. Resosi conto del dramma è tornato sui suoi passi e si è costituito. Dovrà essere ascoltato più volte dalla polizia per chiarire la sua posizione nell’incidente.
LEGGI ANCHE–>Codice della Strada senza pietà, sanzioni ferree: previsioni scoraggianti
LEGGI ANCHE–>Virus giganti infestano la Terra: gli scienziati lanciano l’allerta
L’autostrada è stata ferma alle auto per svariate ore per provvedere alla salvezza delle povere vittime. I poveri malcapitati feriti sono stati portati nel vicino ospedale. Sul posto anche la scientifica per i primi rilevamenti. Gli aggiornamenti sono ancora in corso