Codice della Strada senza pietà, sanzioni ferree: previsioni scoraggianti

Regole nuove per il Codice della Strada. Batoste a non finire per gli automobilisti sorpresi nelle infrazioni.

Codice della Strada multe aumenti
Codice della Strada(facebook)

Ancora non abbiamo realizzato che cosa sta accadendo in questo 2022. Era l’ultimo di San Silvestro che abbiamo riso e brindato al nuovo anno. Le speranze richieste sono sempre le stesse lavoro amore salute insomma una buona vita. Evidentemente i nostri desideri hanno cozzato con il vero intento dell’Universo.

Il nuovo anno è arrivato con l’eco di una guerra nel Medio Oriente. Per fortuna tutto scampato ma ecco arrivare invece il conflitto tra Russia e Ucraina. Una diatriba sottobanco per tanti anni e poi l’exploit con l’invasione del Cremlino nell’ex regione di proprietà. Un vero scatafascio ancora in corso.

Putin ha fatto lo sgambetto al resto dell’Europa portando i prezzi del carburante alle stelle. Dal versante del meteo c’è piombata addosso una serie interminabili di perturbazioni sahariane che ci ha messo praticamente in ginocchio. Vaste culture andate a male e i letti dei fiumi in una totale secchezza.

Codice della strada con nuove tariffe aggiuntive: un vero disagio per automobilisti

Un teatro apocalittico non c’è che dire. Grazie ai rincari di gas elettricità le tasche degli italiani piangono da qualche mese. Ora c’è anche un altro casino cui affrontare. Le fatidiche multe hanno sempre spaventato ma adesso gli aumenti mettono davvero con le spalle al muro i poveri perseguitati.

Codice della strada multe sanzioni
Codice della strada (instagram)

Il Codice della strada prevede che dal prossimo anno, quindi tra pochi mesi, saremo assoggettati a dei rincari relativo alle multe emesse. Già si parla di un incremento che si aggira intorno al 10 per cento. Se prendiamo un’ammenda di €42 per un divieto di sosta tra non molto aumenterà a 46 euro.

A questo proposito è stato fatto un’istanza al Governo perché non vengano presi in considerazione questi aumenti previsti sulle more degli automobilisti. Già la vita è arrivata ad un punto di non ritorno, ci si mette anche questo disagio ad avvelenare la giornata.

LEGGI ANCHE->POS, regole ferree per chi vuole usarli: sanzioni esose per i disonesti

LEGGI ANCHE–>Serpenti, così riescono ad entrare a casa tua: attenzione a quali porte o finestre scegli

Il Codice della strada vara leggi opportune, tutto deve essere rispettato e deve rientrare nella norma. Ciò che dice equivale a serietà e da non prendere sottogamba.  Ma di questi tempi è meglio fare a meno di qualsiasi surplus. Prudenza.

Impostazioni privacy