“Un segno” Royal, Queen Elizabeth eterna: lascia la sua essenza nel cielo – FOTO

Uno sguardo attento e si sente la sua presenza dappertutto, la Royal si “manifesta” anche dopo la scomparsa.

Queen Elizabeth segno dal cielo
Queen Elizabeth (instagram)

La regina già manca sono passate poche ore dalla sua dipartita e la sua scomparsa è di un rumore assordante. La Queen Elizabeth, Royal di eccellenza,  è scomparsa l’8 settembre nel tardo pomeriggio. Già da qualche ora il notiziario avevano diramato un comunicato da Palazzo con la triste notizia.

La sovrana era in condizioni preoccupanti di salute così avevano dichiarato i medici che l’assistevano. Ore di angosce intorno al capezzale della sera è più longeva dei tempi moderni. Una figura ferrea integerrima ma con un umorismo tagliente. La primogenita di Giorgio VIII fu Incoronata all’età di 25 anni.

Elisabetta nella primissima adolescenza capì il ruolo che avrebbe occupato nel resto della sua vita. Il giuramento che fece a quel tempo lo ha mantenuto intatto per molti lustri. Per quasi un secolo è stata la regnante d’onore statista imprescindibile. Sotto il suo reame sono passati ministri papi e presidenti.

Il cielo si tinge di sangue blu, la Royal guarda dall’alto il suo regno

Li ha conosciuti tutti, ha stretto la mano a mezzo mondo. Ha viaggiato, ha fatto sentire la sua presenza nei 15 paesi del Commonwealth che le appartengono. Nessuna sarà come lei donna; saggia, presente, irremovibile. Londra piange la donna che ha regnato fino a compiere il Giubileo d’argento solo pochi mesi fa.

Royal Queen Elizabeth
Royal Queen Elisabeth(foto dal web)

70 anni in cui i sudditi hanno fatto fede ad un personaggio inverosimile, mai visto prima. Tutti sono accorsi da nonna Lillibeth. finanche Harry dalla California. Carlo e Camilla i primi a dare l’ultimo saluto alla Queen longeva. Elisabetta ha voluto lasciare la sua essenza impressa nel cielo per alcuni minuti.

Testimoni asseriscono di aver notato strane fattezze nell’atmosfera. Dapprima un immenso arcobaleno che era uscito dopo la pioggia incessante da giorni. Poi  una nuvola bianca con la sagoma perfetta del capo della regina con tanto di cappello. È incredibile ma a guardare la foto sembra proprio che sia così.

LEGGI ANCHE–>Meghan Markle al centro della polemica: i look del tour non convincono

LEGGI ANCHE –> Royal Family: Meghan ed Harry tornano a Palazzo, ma i duchi li snobbano

Sarà pure una suggestione ma la nuvola ha ricalcato precisamente i contorni della sovrana. Elisabetta era una vera fautrice nel dettar moda. I suoi cappelli fanno parte di una tradizione e collezione variopinta. Uno dei suoi segni distintivi. Pare che la nuvola abbia delineato proprio questo tipo di profilo.

In molti sentono che sia stato l’ultimo segno di affetto della straordinaria regina. Ha lasciato la sua impronta al mondo che l’ha tanto amata.

Impostazioni privacy