Meghan Markle al centro della polemica: i look del tour non convincono

Meghan Markle ancora una volta al centro della polemica: questa volta sono i suoi look a non convincere del tutto. I dettagli. 

Meghan Markle polemica look
Meghan Markle (Foto da Instagram)

Meghan Markle ci piace tanto, perché è sempre al centro del gossip. Ci piace sopratutto perchè non se ne cura e va avanti per la sua strada. La duchessa di Sussex e il principe Harry sono partiti alla volta di un tour che li vede impegnati in Europa.

La coppia deve presenziare ad alcuni eventi di beneficenza e rispettare quelli che sono gli impegni del calendario reale. Come sempre sono stati valutati anche i look della duchessa che questa volta non ha convinto l’opinione pubblica.

Il primissimo completo ad essere preso di mira lo ha sfoggiato in Germania, dove ha optato per un completo in total red. L’outfit, sebbene curato in ogni minimo dettaglio, non ha destato lo scalpore sperato. Ma non finisce qui!

Meghan Markle, in giro per la Gran Bretagna e la Germania. I suoi outfit super criticati

Come abbiamo accennato, i duchi di Sussex sono partiti alla volta dell’Europa per prendere parte ad alcuni eventi pubblici come gli Invictus Game. Criticata la duchessa per alcune scelte di stile.

Dicevamo che il primo completo scelto per la Germania non è stato decisamente gradito. Stupisce il fatto che i pantaloni della reale erano decisamente stropicciati e pieni di grinze. Non finisce qui, perchè anche il secondo outfit è stato duramente bersagliato.

Meghan, infatti, ha decisamente violato il protocollo con un top che non avrebbe mai potuto indossare a corte (era molto scoperto). Il completo è stato apprezzato per l’evidente bellezza e semplicità, ma i maligni ci hanno voluto trovare sempre una nota stonata.

La reale, però, è apparsa in perfetta forma come sempre sfoggiando un paio di tacchi a spillo davvero vertiginosi. I capelli raccolti le donano molto, sebbene lo chignon fosse impreciso e spettinato. Immancabili gioielli Cartier e orecchini di diamanti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family: Meghan ed Harry tornano a Palazzo, ma i duchi li snobbano

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco si riprende tutto: adesso non li mollerà più

La coppia è palesemente rilassata e si è lasciata andare a selfie e strette di mano con tutti i loro fan corsi ad accogliergli.

Impostazioni privacy