Elodie, con lei non c’è da scherzare: lo ha letteralmente sbattuto al muro

La cantante di origine romana non le manda a dire quando ce n’è bisogno e non le manda neanche a fare: ci pensa da sola e lo fa benissimo!

Elodie intervista Vanity Fair sbatte muro bulli Milano
(Instagram – @elodie)

Elodie ha da poco concesso un’intervista a Vanity Fair e nel farlo ha raccontato di se stessa e delle sue abitudini. Anche quando si tratta di avere a che fare con persone non proprio correttissime nella loro condotta! Fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, infatti, Elodie non ha mai nascosto la sua natura spontanea, mostrandosi non solo come un’artista, ma anche come una persona reale.

Il merito va probabilmente alla sua educazione, al modo in cui la mamma, ex modella originaria della Guadalupa, la ha cresciuta. E anche al quartiere che ha frequentato nei primi anni della sua vita: la borgata romana di Quartaccio. Il successo, per lei, è arrivato dopo la partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (dove vinse il secondo posto). Mentre la consacrazione dopo la sua prima esibizione al Festival di Sanremo nel 2017, con il brano Tutta colpa mia.

Elodie: “sono bulla coi bulli

A Vanity Fair ha poi raccontato di uno spiacevole episodio accaduto a Milano nelle scorse settimane. Episodio contro il quale Elodie ha agito di istinto, proprio come avrebbe fatto con suo figlio, se ne avesse uno. A dichiararlo è stata lei stessa, quando ha riferito di un’aggressione di alcuni bulli contro una coppia di anziani.

A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio“, ha raccontato nella sua intervista. Il punto è che Elodie è bulla con i bulli e non gliele manda a dire. Anzi, è lei stessa a prendere in mano la situazione ogni volta che ne presenti l’occasione.

LEGGI ANCHE -> “Le condizioni di Papà…”: Stefano Tacconi, l’annuncio inatteso del figlio Andrea.

LEGGI ANCHE -> Mike Bongiorno, il giorno fatidico in cui incontrò Silvio Berlusconi.

Per i più appassionati di gossip, inoltre, la cantante ha raccontato anche della sua nuova fiamma: Andrea Iannone. Ridimensionando però le aspettative di tutti affermando che nessuno dei due ha intenzioni troppo serie e che entrambi vogliono vedere come si evolveranno naturalmente le cose. Della serie: se son rose fioriranno!

Impostazioni privacy