Totti-Ilary, Lenor corre ai ripari e censura lo spot pubblicitario. Cosa è stato cambiato

In effetti, dopo la chiacchieratissima separazione della famosa coppia, c’è stato anche qualcun altro che ci ha rimesso.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti (Facebook)

Questa estate, come sappiamo, la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha davvero occupato le pagine di numerosi tabloid e di testate giornalistiche online.

Insomma, quello che solo poco tempo fa era considerato un mero pettegolezzo, alla fine, è realmente diventato realtà. Naturalmente, i fan di questa famosa coppia italiana, forse, non hanno preso proprio bene la fine della loro romantica love story.

In particolare, soprattutto perché si è trattata di una storia d’amore durata un paio di decadi, che ha inevitabilmente appassionato anche i supporter, e peraltro frutto della quale sono stati tre figli, al giorno d’oggi piuttosto cresciuti.

Un legame, perciò, duraturo, che aveva fatto sognare gli ammiratori anche proprio per il fatto che, spesso e volentieri, sia all’interno che all’esterno del mondo dello spettacolo, capita sempre più di rado che dei partner rimangano insieme per più di due lustri.

Digerire questa improvvisa rottura, perciò, non è stato semplice e a qualcuno ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Nel corso dei mesi, peraltro, sono saltati fuori dei nomi coinvolti più o meno in questa vicenda e che in breve hanno iniziato a essere sulla bocca di tutti.

Che dire, per menzionarne soltanto qualcuno, possiamo ricordare, in primis, la designer Noemi Bocchi, accostata a Totti, a detta di molti decisamente somigliante a Ilary.

Sul fronte Blasi, invece, si è parlato di giovani aitanti come Luca Marinelli e Cristiano Iovino con cui la bella showgirl avrebbe avuto un presunto flirt.

La pubblicità censurata

A correre ai ripari, in questo subbuglio mediatico, è stata però anche la pubblicità. Eh sì, perché, tanti si possono ricordare lo spot di Lenor dove, per l’appunto, Ilary fa da testimonial all’ammorbidente del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lenor Italia (@lenoritalia)

A tal proposito, il filmato finisce con una frase che, ironia della sorte, ora non può più rappresentare la coppia scoppiata in questione. Una delle ultime battute di Ilary, infatti, recitava: “Un matrimonio perfetto”, che adesso, per la verità, suona decisamente stonata e che, a ragion veduta, in seguito è stata leggermente modificata con la parola ʻprofumoʼ.

Inoltre, sempre nel video commerciale, mentre la conduttrice, estasiata dalla morbidezza delle lenzuola, si rotola nel letto, viene inquadrata una fotografia incorniciata posta sul comodino che ritrae proprio Ilary e Totti in uno scatto in cui appaiono felici e innamorati.

LEGGI ANCHE –> “Le condizioni di papà”: Stefano Tacconi, l’annuncio inatteso del figlio Andrea

LEGGI ANCHE –> Mike Bongiorno, il giorno fatidico in cui incontrò Silvio Berlusconi

Che fare, dunque? Beh, anche in questo caso i pubblicitari hanno pensato bene di censurare l’immagine, cancellandola in maniera definitiva.

Impostazioni privacy