Le Donatella, “bianco o nero?”: la scollatura mette tutti d’accordo – FOTO

Ancora una volta Le Donatella lasciano di stucco i fan: Giulia e Silvia Provvedi scatenate in abiti super provocanti, impossibile scegliere.

Le Donatella scollatura
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Con Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, non ci si annoia proprio mai. Le due gemelle modenesi regalano spettacolo da anni sul web con i loro scatti sensazionali, mettendo in mostra un fascino sempre irresistibile e che si lascia notare.

In un decennio sulla scena del mondo dello spettacolo, le due sorelle, classe 1993, sono ormai diventate delle icone assolute e hanno guadagnato fama e popolarità a livelli stratosferici. Di strada ne hanno fatta da quando, appena maggiorenni, esordirono ad X-Factor, in un duo musicale che ha avuto discreto successo.

Giulia e Silvia sono poi diventate personaggi da reality e nel loro palmares vantano la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2015. Oltre al terzo posto di Silvia al Grande Fratello Vip nel 2018. Ma è su Instagram che da un po’ danno il meglio di loro stesse. Scanzonate e seducenti, sono delle vere e proprie beniamine della community, alternando post sensuali ad altri dove, prendendosi poco sul serio, danno vita a divertenti siparietti che strappano un sorriso.

Le Donatella, Giulia e Silvia sempre più illegali: curve in primo piano che bucano lo schermo, il selfie lascia senza fiato

Oggi, per l’ennesima volta, decidono di mettere sul piatto tutto il loro fascino e la loro sensualità. Strappando applausi in un tris di selfie semplicemente da sballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Uno dei leit motiv dei loro post sono i ‘confronti’ che fanno tra loro, con diversi abbigliamenti. Questa volta Giulia e Silvia si ‘sfidano’ mettendosi a confronto vestite rispettivamente di un abito bianco candido e di uno nero con motivo stellato al di sopra.

Eleganza e classe da vendere e soprattutto il dettaglio di una scollatura eclatante che caratterizza entrambe. Curve ipnotiche che lasciano il segno.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, la FOTO più epica dell’estate: che visione tra le fessure! – FOTO

LEGGI ANCHE –> Instagram e influencer: la classifica dei personaggi più pagati vede in testa LEI

Difficile scegliere quale sia il vestito più bello. Ma le loro forme seducenti mettono tutti d’accordo. E’ un sostanziale pareggio, bellissime e provocanti in egual misura.

Impostazioni privacy