Ennesimo incidente mortale in strada, chiuso il tratto di Strada Statale 219 per accertamenti

Sulla Strada Statale 219 Pian D’Assino si è consumato l’ennesimo gravissimo incidente stradale, che ha coinvolto tre persone.

Incidente stradale 3 veicoli un morto Pian D'Assino
(WikimediaImages – Pixabay)

L’ennesimo incidente stradale mortale è avvenuto il 7 settembre lungo la Strada Statale Pian D’Assino. Le autorità stanno ancora indagando sulle dinamiche dell’incidente, che ha visto coinvolti tre veicoli e ha portato alla morte di una persona. In seguito all’incidente il tratto di strada che collega gli svincoli di Torre Calzolari e Padule è rimasto chiuso in entrambe le direzioni, fino a quando l’ANAS non è intervenuto a ripristinare la viabilità.

Sono numerosi gli incidenti stradali che quotidianamente portano alla morte di conducenti e passeggeri. Quello avvenuto nei giorni scorsi sulla Pian D’Assino è solo uno dei tanti che hanno mietuto vittime. Durante l’estate appena trascorsa, infatti, possiamo citare casi di incidenti stradali mortali in una lunga lista.

Incidenti stradali mortali mietono vittime da tutta l’estate

Sempre il 7 settembre, ad esempio, un ventiduenne originario di Spadafora ha perso la vita in uno scontro che ha coinvolto due automobili e uno scooter. Il ragazzo si trovava alla guida del motorino quando ha impattato contro un auto. Nella notte tra il 2 e il 3 settembre, invece, un ragazzo di 25 anni è stato investito da una macchina mentre si trovava in vacanza in Costa Azzurra con un amico.

Incidente stradale 3 veicoli un morto Pian D'Assino
(Franz P. Sauerteig – Pixabay )

Sembra che Marco Pozzati, originario di Vigevano abbia attraversato in un punto della Promenade des Anglais, una passeggiata del lungomare di Nizza. In quel momento è sopraggiunto un veicolo che lo ha investito ad alta velocità, provocandone la morte. A poche settimane fa risale la morte di un ragazzino di 12 anni coinvolto in un incidente in moto. Si trovava a bordo della moto del padre quando un tamponamento lo ha sbalzato dal veicolo.

LEGGI ANCHE -> Tragico incidente stradale: perde la vita nello scontro 22 enne di Spadafora.

LEGGI ANCHE -> Attraversava il marciapiede, travolto da auto in corsa: nulla da fare per i soccorsi.

Il ragazzino è stato poi colpito da un’auto che proveniva dalla corsia opposta. Anche in Abruzzo, lo scorso mese di luglio, un uomo ha perso la vita in un incidente stradale di fronte agli occhi della sua fidanzata. Investito da un veicolo che sopraggiungeva dalla corsia opposta, per l’uomo sbalzato dal suo motociclo non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

Impostazioni privacy