Angela Celentano: si riaprono le speranze per la bambina scomparsa nel 1996

Sembrano potersi riaccendere le speranze sulla sorte della piccola Angela Celentano, sparita nel nulla durante una gita in montagna nel 1996.

Angela Celentano segnalazione
Una ricostruzione di come potrebbe apparire oggi Angela Celentano (Instagram)

A 26 anni dalla scomparsa della piccola campana di 3 anni, si riaccende una flebile fiamma di speranza per i suoi genitori, dopo una segnalazione ricevuta da un Paese del Sudamerica.

Era il 10 agosto del 1996 quando Angela Celentano, che si trovava con i suoi genitori e un gruppo di persone in gita sul Monte Faiano, scompariva nel nulla, facendo perdere le sue tracce.

La famiglia, originaria di Castellammare di Stabia, si trovava lì con le altre due figlie Rossana e Naomi, in compagnia di altre persone della loro comunità evangelica. Una scampagnata viicino a casa, appena 30 minuti di auto.

L’ultimo a vederla fu all’epoca un bambino che si trovava con lei, di 11 anni, che le intimò di tornare dai genitori. papà Catello e mamma Maria rimasero sul luogo assieme ai soccorsi e le forze dell’ordine per 4 giorni e 4 notti, ma non riuscirono a trovarla più.

Angela Celentano: intervista ai genitori a Mattino 5

Lo scorso 9 agosto, alla vigilia del 26mo anniversario della sua scomparsa, gli esperti dell’associazione Missing Angels Org, che ha sede in Florida, USA, hanno diffuso un “Age progression” basato sulla sua foto. E’ così che sono arrivate numerose segnalazioni, “Ce lo aspettavamo” ha detto la signora Celentano poche ore fa a Mattino 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Tra le tante, anche quella che proviene dal Messico, su una ragazza della stessa età che dovrebbe avere oggi Angela, che con lei condivide anche un particolare neo sulla schiena. “Ma sembro proprio io!” avrebbe esclamato una delle due figlie dei Celentano. Il legale della famiglia cerca però di riportare tutti con i piedi per terra, spiegando che “I genitori di Angela però non si fanno particolari illusioni. Ma certo stavolta gli elementi sono diversi”.

LEGGI ANCHE –> Calabrone all’attacco, uomo finisce in ospedale: circolava sullo scooter

LEGGI ANCHE –> Avvistamento al fiume, compare esemplare pericoloso: fuga tra i bagnanti

Stando a quanto riferito dall’avvocato Luigi Ferrandino, infatti, oltre al neo ci sarebbe anche il rapporto che proprio in quegli anni la famiglia di questa ragazza avrebbe avuto con la Campania e in particolare Vico Equense. Per ora i coniugi Celentano si starebbero muovendo attraverso contatti privati.

Impostazioni privacy