Avvistamento al fiume, compare esemplare pericoloso: fuga tra i bagnanti

Testimoni gridano ad un avvistamento di un raro esemplare. Il fiume è pattugliato e l’allerta è stato diramato dalla polizia locale.

Avvistamento fiume coccodrillo
Avvistamento fiume(pixaby)

Proprio una strana estate quella del 2022 che non certo si allontana dagli ultimi eventi che hanno caratterizzato la nostra quotidianità. Qualcuno ha dichiarato di aver fatto un avvistamento che sta destando molto panico tra i cittadini. Bisogna ammettere che non ci siamo fatti mancare nulla.

La natura ha deciso di scatenarsi e c’è stato anche chi ha dichiarato che la fine del mondo del 2012 è proprio l’anno corrente per un errore di numero. Quasi viene voglia di crederci. Tra l’anticiclone africano che non ha dato tregua allo Stivale e l’invasione di animali per mari e per monti, siamo alla frutta.

La curiosità è tale da far gettare un occhio su qualche terzina delle profezie di turno. L’atmosfera è stata invasa da zanzare africane, vespe orientali mentre dai monti sono scesi intere famiglie di cinghiali. A tutto ciò si aggiunge qualche esercito di blatte e scarafaggi in casa e serpenti sul balcone.

Avvistamento spaventoso lungo il fiume, animale pericoloso miete panico tra gli abitanti

Da qualche giorno sembra che il meteo abbia dato un po’ di respiro. Le temperature hanno avuto un lieve calo ed è arrivato qualche pioggerella a rinfrescare l’aria. Settembre è giunto e i letti dei fiumi hanno preso il loro corso grazie alle precipitazioni degli ultimi tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Paduano (@paddu008)

Nella provincia di Lecco si sta spargendo una voce che parla dell’avvistamento di un coccodrillo. Si aggira intorno al fiume Adda ma nessuno è mai riuscito a riprenderlo. I presunti avvistatori giurano di aver notato la testa è una parte della coda emergere dall’acqua.

Forse il coccodrillo è stato spaventato dalle urla dei bagnanti e si è ben nascosto. Il panico è stato talmente sentito da dover allertare anche la polizia locale. I pescatori che usufruiscono della zona dichiarano di non aver mai notato il mostro. Eppure sono sempre lì con le reti e canne.

LEGGI ANCHE–>Scoperta inaspettata: dal suolo emerge un tesoro inestimabile. I dettagli

LEGGI ANCHE–>Supermercati: scatta l’allerta per questo alimento. Prezzi alle stelle

Il sindaco della zona è sceso in campo per placare la paura dei cittadini. Ha comunque messo in allerta chiunque frequenti la zona dei fiumi. La speranza è che non sia stata inventata una leggenda metropolitana solo per scatenare scompiglio tra i cittadini.

Eppure i testimoni si moltiplicano e giurano di aver notato l’animale fuoriuscire dalle acque fluviali.

Impostazioni privacy