Non è l’Arena: il programma di Massimo Giletti sta per tornare e il promo è esplosivo

Il prossimo 11 settembre Non è l’Arena tornerà su La7, in anticipo per riuscire a seguire le elezioni politiche. Massimo Giletti è impegnato ora a girare il suo promo.

Non è l'arena promo
Massimo Giletti (Facebook)

Dal 2017 il giornalista e conduttore tv è uno dei volti di punta di La7, terzo polo televisivo italiano e emittente in costante crescita. Massimo Giletti è il timoniere di una delle trasmissioni di maggior successo, Non è l’Arena.

Nato a Torino nel 1962 in una famiglia di facoltosi imprenditori, dopo essersi laureato con 110 e lode in Giurisprudenza, sceglie di seguire la sua vera vocazione, inizando a collaborare con la redazione di Mixer nel 1988.

Nel 1994 gli viene affidata la conduzione di Mattino in Famiglia, dove resterà per due anni, poi, dopo aver presentato I fatti vostri, inizia l’avventura con L’Arena, inizialmente una sorta di “costola” di Domenica In, nel 2005. Vi resterà al timone per ben 12 anni, rendendolo uno dei programmi più seguiti di Rai 1.

Massimo Giletti: il conduttore prepara il promo di Non è l’Arena

Il passaggio di Giletti a La7 nel 2017 provoca un certo trambusto nell’ambiente, visto che il professionist ne era stato uno dei volti più amati per quasi 30 anni. Eppure il giornalista non è mai tornato sui suoi passi, nonostante i tanti rumors di questi ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Massimo pare molto affezionato alla sua “creatura” e in questi giorni si trova a Roma, impegnato proprio nelle riprese del promo del programma, come testimoniato da un post apparso poco fa sul profilo ufficiale del talk di approfondimento. Il conduttore appare sorridente, mentre registra le scene tra le strade del centro capitolino. Tra gli scatti condivisi dalla redazione si può notare la centralissima Via del Corso, con in primo piano Giletti.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: trapelata l’identità di un nuovo concorrente. Si tratta di LUI

LEGGI ANCHE –> Tempesta d’amore, le anticipazioni sulla puntata del 2 settembre fanno battere il cuore

Tanti i messaggi dei fan della trasmissione arrivati in bacheca, che non vedono l’ora di rivedere in onda il loro beniamino: “Finalmente…sta per tornare una trasmissione seria…grande Giletti💪” hanno scritto, con malcelata impazienza per l’inizio della nuova stagione.

Impostazioni privacy