Le Donatella, il rimedio contro lo stress di Giulia è virale: “La numero 1” – VIDEO

E’ impossibile non sorridere nel vedere i numerosi video e foto che pubblicano Le Donatella ogni giorno. Giulia, in particolare, suggerisce un metodo contro lo stress davvero singolare!

Le donatella video ig
Le Donatella (Facebook)

Sono conosciute per essere le gemelline scatenate della pop music “made in Italy”, famose anche per le loro partecipazioni a reality e talent e la presenza ironica e divertente sui social. di chi stiamo parlando? Ma de Le Donatella naturalmente, che sembrano inventarsene sempre una più del Diavolo.

Giulia e Silvia Provvedi, nate a Modena nel 1993, sono finite sotto i riflettori nel 2012, quando hanno deciso di presentarsi ai casting di X Factor, venendo subito selezionate da Arisa, all’epoca uno dei giudici. E’ stata proprio la cantante potentina ad affibbiar loro il nome d’arte tanto singolare, dopo aver saputo che le due frizzanti 18enni erano fan di Rettore.

In seguito, anche grazie alla loro indubbia bellezza, sono diventate dei veri e propri personaggi pubblici, e hanno preso parte nel 2015 all’Isola dei famosi come unico concorrente, riuscendo a sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi il montepremi finale.

Tre anni dopo ci hanno riprovato, questa volta partecipando al Gf Vip 3, in una delle edizioni tuttavia meno amate, e solo Silvia è arrivata tra i primi tre.

Le Donatella: Giulia ha bisogno di rilassarsi e usa un metodo bizzarro!

Molto amate dal popolo del web, Giulia e Silvia hanno un gran seguito su Instagram, dove hanno un profilo ufficiale condiviso. Ed è proprio lì che la biondina tutto pepe del duo ha condiviso il suo personale metodo per liberarsi dal “logorio della vita moderna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Nel video la si vede con un paio di occhialoni scuri, con un asciugamano nero in testa e un telo bianco arrotolato attorno alle sue forme curvilinee, mentre si versa un enorme bicchiere di vino rosso.

LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, la piscina si fa rovente: incontenibile in costume – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, super sensuale in bikini: curve illegali in vista – FOTO

“Come affronto i momenti di stress” si legge in sovrimpressione. Giulia tuttavia beve con troppo slancio il drink, visto che le va a finire quasi completamente addosso! “Una domanda….il telo è tornato più bianco???? 😂😂😂” chiedono tra le risate i fan.

Impostazioni privacy