Daniele Bossari: il conduttore fa una confessione sconvolgente. Fan addolorati

Il vincitore della seconda edizione del Gf Vip si è confidato sui social rivelando di aver passato un momento terribile. Il racconto di Daniele Bossari commuove il web.

Daniele Bossari post ig
Daniele Bossari (Instagram)

Ha lasciato tutti a bocca aperta la confessione fatta dal popolare speaker e conduttore radiofonico e televisivo milanese. Nessuno era a conoscenza di quanto successogli e il web si è molto commosso.

Daniele Bossari, nato a Milano nel 1974, ha iniziato molto giovane a lavorare in radio, arrivando nel 1997 a Radio Deejay e iniziando contemporaneamente a lavorare anche per MTV Italia.

Due anni dopo approda a Mediaset, diventando uno dei volti di Italia 1, per la quale conduce programmi cult come Fuego, Popstars e il Festivalbar. Sarà anche il primo conduttore di Saranno Famosi, oggi noto come Amici.

Negli anni seguenti si alternerà tra Mediaset e Rai, presentando programmi sempre legati alla musica come Scalo 76 e Furore e altri di divulgazione pseudoscientifica come Mistero. Nel 2017 partecipa al Gf Vip 2, durante il quale chiede alla compagna storica Filippa Lagerback di sposarlo, e quindi vincendo l’edizione.

Daniele Bossari: il vincitore del Gf Vip 7 e il problema di salute

Alcune ore fa Daniele ha pubblicato un lungo post sul suo profilo personale di Instagram, nel quale ha spiegato a chi lo segue cosa gli è capitato nei mesi scorsi. Le sue parole hanno molto colpito gli internauti, che gli hanno lasciato molti messaggi di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

“Per spiegarvi cosa mi é successo, utilizzo il dodicesimo arcano dei tarocchi: “l’appeso”, perché rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato” ha scritto lo speaker, che effettivamente nella foto pubblicata appare mostrare all’obbiettivo del cellulare proprio la tipica carta degli Arcani Maggiori.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, “c’eravamo tanto amati”: la questione di oggi affonda nel passato

LEGGI ANCHE –> “Tu per i fatti tuoi e io per i miei”: Beatrice Borromeo messa alle strette in amore

“Mi é apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo e ve lo posso raccontare” ha quindi aggiunto. Una confidenza che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan. Oggi Daniele pare aver superato la fase più critica, grazie anche alla vicinanza dei suoi cari e le cure del San Raffaele di Milano.

Impostazioni privacy