Che tempo che fa: quando inizia l’edizione 2022/2023? C’è la data

La trasmissione di Rai Tre è una delle più seguite e apprezzate dal pubblico a casa. Gli spettatori non vedono l’ora di rivedere Che tempo che fa. Quando inizia?

che tempo che fa inizio edizione 2022 2023
Fabio Fazio (Facebook)

Tra i programmi più amati dagli spettatori italiani c’è di sicuro Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

In onda dal 2003, CTCF, come a volte viene chiamata, inizialmente doveva essere uno show basato proprio sulle previsioni metereologiche, con collegamenti dalle diverse zone del Paese e anche dall’estero, sulla falsa riga di un programma andato in onda decenni prima.

La formula non ha funzionato come doveva, però, e quindi il conduttore, che ne è anche uno degli autori, ha preferito cambiarne il format. Oggi la trasmissione è seguitissima, e ha ospitato nel corso di quasi 20 anni alcune delle personalità più influenti del panorama internazionale, come il di recente scomparso Gorbaciov e il fuoriclasse Pelè.

Che tempo che fa: ecco quando torna in onda lo show

Non sorprende, quindi, che il pubblico sia in fremente attesa del ritorno in onda della trasmissione. La buona notizia è che non manca poi molto e che tuttavia vedrà andarsene una delle protagoniste del tavolo di discussione, uno dei segmenti più amati e divertenti di CTCF.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il programma aprirà di nuovo i battenti ad ottobre, quindi tra circa meno di un mese. Non c’è ancora una data precisa di inizio, ma si presume che potrebbe essere domenica 2 ottobre, appunto. C’è invece la sicurezza che uno degli ospiti fissi del “tavolo” non ci sarà più. Confermati invece gli altri, quindi a breve rivedremo il Mago Forrest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, il ricordo ancora vivo del grande artista: lacrime in studio

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, un nuovo inaspettato concorrente nel cast. Si tratta di un noto giornalista

A mancare all’appello sarà infatti Orietta Berti, che ha accettato la proposta di Alfonso Signorini e a partire dal 19 settembre sarà la nuova opinionista del Gf Vip 7 al fianco di Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy