Royal, Kate e William ad una svolta: il “cambio” è deciso, nessun passo indietro

I Royal sempre più convinti della scelta decisa. E’ impossibile cambiare strada, la rotta presa è quella giusta.

Royal decisione duchi
Royal (instagram)

Kate e William sono quotidianamente sulle pagine patinate. Ormai rivestono un’importanza incredibile al cospetto dei sudditi. È una delle coppie più amate del reame e anche la regina Elisabetta li guarda benigne. I duchi di Cambridge appaiono sempre sorridenti e perfetti.

Evidentemente un po’ di merito ce l’ha anche la bellissima Catherine che ha sposato in pieno non solo un principe ma anche tutto il casato. Dalle ultime indiscrezioni c’è qualche nota stonante nella loro vita. Sembra che la coppia reale abbia deciso di trascorrere il proprio tempo lontano dal Palazzo.

La loro meta sarebbe la Adelaide cottage che si trova in un’altra contea. Aria di cambiamento si dice soprattutto per far condurre una vita quanto più normale e tre principini. Il ritorno a scuola è imminente e George Charlotte e Louis inizieranno a frequentare quotidianamente.

Nessun ripensamento per i Royal, saranno fermi sulla decisione presa da qualche tempo

Da quanto Kate e Will si sono sposati e già la quarta volta che cambiano residenza. I coniugi hanno risposto in maniera esaustiva a chi chiedeva questo trasloco. Il vero motivo sarebbe da addurre al fatto che lasciando Londra la serenità dei bambini di sicuro migliora senza tante tensioni.

Le voci di un loro possibile trasferimento era nell’aria già da tempo. I duchi di Cambridge amano stare con i loro figli. Tentano quanto è possibile di farli fare una vita che li accomuna gli amichetti scolastici. Kate poi è una ragazza molto attenta all’ambiente.

Tenerli lontano dal caos della capitale gioverebbe ai tre pargoli dal sangue blu.  I giovani sposi ormai hanno preso la loro decisione che è inderogabile. Si attendono solo gli ultimi risvolti ed è pronta la nuova splendida dimora ad Ascot. Lì vivranno per molto tempo a quanto già stabilito.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, effetto voluminoso in acqua: dettagli extra large dal costume. Che visione – FOTO

LEGGI ANCHE–>Romina Power ha l’elisir di benessere: “Lui” condivide lo scopo della sua vita

Si fermeranno per un periodo di tempo nella nuova contea dove già i principini sono stati iscritti. La regina ha voluto fare buon viso a cattivo gioco fidandosi della sobrietà e serietà dei suoi nipoti. La speranza è di farli tornare sui propri passi. Per il momento è un’utopia.

Impostazioni privacy