Fedez: non immaginerete mai quale è il titolo di studio del rapper

Il cantante milanese è uno dei beniamini dei giovanissimi, e ha messo a segno l’ennesimo successo con La Dolce Vita. Ma che titolo di studio ha Fedez?

Fedez titolo di studio
Fedez (Instagram)

Sono passati 15 anni dal debutto del cantante nel mondo della musica. Fedez ha infatti debuttato nel mondo dell’hip hop e rap nel 2007, pubblicando poi il suo primo album nel 2o11.

Nato nel 1989, Federico Maria, questo il vero nome dell’artista, da allora non si è più fermato e ha continuato a sfornare una hit dopo l’altra. Tra i suoi pezzi più noti c’è Vorrei ma non posto del 2016, realizzata in coppia con J-Ax, con il quale ha dato vita a una collaborazione di grande successo, riempiendo stadi e palazzetti dello sport.

Felicemente sposato con Chiara Ferragni dal 2018, da lei ha avuto i due figli Leone e Vittoria. In questi ultimi mesi, poi, dopo il successo dello scorso anno con Mille, è riuscito a bissare l’impresa, uscendo con il nuovo tormentone La Dolce Vita.

Fedez: qual è il titolo di studio del cantante?

E non è certo finita qui, visto che Fedez è anche un imprenditore, ed è titolare di alcune società, oltre a tenere un podcast di successo dal titolo Muschio Selvaggio, dove intervista e parla con numerosi personaggi famosi. Forse ha studiato appositamente per prepararsi alla sua seconda attività nell’imprenditoria? Niente affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il quasi 33enne, da sempre appassionato di musica, ha iniziato ad interessarsene fin da ragazzino, e ciò lo ha portato ad un certo punto a decidere addirittura di abbandonare gli studi per poterla seguire con più attenzione. Un percorso di studi, tuttavia, che riflette già il suo estro e la voglia di avere una professione eccitante e mai segnata dalla routine.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce insuperabile “immobilizza” i social, la FOTO è da mozzare il fiato

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, Carolina Crescentini si emoziona sul set della serie e non riesce a trattenersi

Federico ha frequentato infatti il liceo artistico, e pare fosse anche piuttosto bravo, decidendo comunque di abbandonarlo al quarto anno per focalizzarsi sulla sua musica. Decisamente una scelta che alla fine lo ha ripagato molto bene.

Impostazioni privacy