“Diamoci un taglio…”: Flavio Briatore, il post su Instagram divide il web – FOTO

L’ultimo post di Flavio Briatore sul web fa piuttosto discutere: l’imprenditore attira complimenti ma anche critiche.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (foto: @briatoreflavio Instagram)

Nel bene e nel male, Flavio Briatore è un personaggio che negli anni ha alimentato a dismisura il dibattito pubblico. L’imprenditore si è reso famoso per i suoi successi a vario titolo, anche in campo sportivo con il suo passato da Team Principal campione del mondo con Benetton e Renault, è stato protagonista anche del gossip con le sue relazioni con donne bellissime come Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum, Naomi Campbell, ma è stato anche al centro di diverse polemiche.

E’ il destino di uomini particolarmente in vista. Il proprietario del Bilionaire del resto non manca mai di dire la sua, a costo di essere impopolare, e anche nel recente passato alcune sue dichiarazioni lo hanno messo nell’occhio del ciclone.

Gli ammiratori, in ogni caso, non gli mancano di certo, anche sui social. Briatore, su Instagram, ha un seguito di oltre un milione e 200 mila follower, con i quali condivide alcuni momenti della sua vita.

Flavio Briatore, il cambio look che non piace proprio a tutti: l’ironia di alcuni fan su Instagram

Anche l’ultimo post ha fatto discutere e ha diviso il web in due fazioni. In maniera forse inattesa, Briatore ha trovato sulla sua bacheca sia complimenti che critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nello scatto, un selfie allo specchio mentre si trova sulla sedia del parrucchiere. “Diamoci un taglio” è la didascalia della foto, il trattamento è quasi alla fine e l’imprenditore 72enne mostra il suo nuovo look con capelli più corti.

C’è chi lo incoraggia, scrivendogli: “Bisogna sempre cambiare…grande!”, “Chi sa rinnovarsi non invecchia mai”, “Così sembri molto più giovane”, ma ci sono anche commenti ironici. C’è chi gli scrive: “Puoi fare quello che vuoi, ma Silvio (Berlusconi, ndr) non lo batti!”. E chi polemizza aggiungendo: “E’ già andato dallo stesso chirurgo della Santanché“.

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, ammiratori in ansia: atteso ultimo bollettino medico a breve

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, i due ‘volti’ della vita: connubio di complicità – FOTO

I social, del resto, sono croce e delizia per tutti i personaggi importanti. Quasi impossibile avere un plebiscito a proprio favore, critiche e sfottò sono da mettere in conto.

Impostazioni privacy