Atti osceni in luogo pubblico: due amanti in preda alla passione denunciati

Non hanno saputo resistere e si sono lasciati trasportare dalla passione: due amanti denunciati a Bologna per atti osceni in luogo pubblico… e non solo!

Coppia fa sesso pubblico multa carabinieri
(djedj – Pixabay)

Li hanno colti in flagrante, in preda ai fumi dell’alcol e anche in preda ai fumi della passione. A Bologna, un uomo di 45 anni e una donna di 26 sono stati fermati dai carabinieri per aver consumato un rapporto sessuale in pubblico. E per di più in pieno giorno! A notarli è stato un gruppo di passanti, che hanno allertato le autorità che si sono prontamente recate sul posto.

Di fronte ai due, i carabinieri hanno chiesto generalità e documenti, ma l’uomo e la donna hanno reagito in maniera aggressiva, rifiutandosi di dare ascolto agli ufficiali. Ciò gli è valso una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, nonché una segnalazione per stato di ubriachezza e atti osceni in luogo pubblico.

Coppia beccata a fare sesso in pieno giorno a Bologna

Atti come l’urinare in pubblico o intraprendere atti sessuali, così come sfoggiare nudità, sono infatti puniti dall’articolo 726 del codice penale secondo queste modalità: “chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000“.

Bologna atti osceni luogo pubblico coppia fa sesso
(StockSnap – Pixabay)

Non è la prima volta che nella città di Bologna succede una cosa simile: già pochi giorni fa un’altra coppia ha consumato un rapporto sessuale in un parchetto. Si è trattato di due cinquantenni, sorpresi dai residenti della zona mentre, all’incirca verso le sei e mezza del pomeriggio, erano intenti a consumare un rapporto. Anche in quel caso i residenti hanno allertato le forze dell’ordine, che si sono recate nel parchetto nei pressi della moschea di Bologna e hanno agito nei confronti della coppia.

LEGGI ANCHE -> Supermercati: scatta l’allerta per questo alimento. Prezzi alle stelle.

LEGGI ANCHE -> Scoperta inaspettata: dal suolo emerge un tesoro inestimabile. I dettagli.

Lo scorso luglio, invece, un ragazzo è stato sorpreso a urinare in strada nei pressi di un centro commerciale a Verano Brianza. Ciò gli è valso una multa da ben 5mila euro, poiché proprio in quel momento sono sopraggiunti i carabinieri che lo hanno colto sul fatto!

Impostazioni privacy