Luciana Littizzetto di nuovo in “love”? Un LUI davvero speciale

L’attrice e spalla di Fabio Fazio sarebbe di nuovo innamorata. Luciana Littizzetto non sarebbe più single e ora farebbe coppia fissa con lui.

Luciana Littizzetto nuovo amore
Luciana Littizzetto (Facebook)

La conosciamo tutti per essere una delle attrici comiche più talentuose e divertenti del nostro Paese, da più di quindici anni anche “spalla” di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Stiamo parlando, come avrete intuito, di Luciana Littizzetto, che questa volta fa parlare di sè non tanto per il suo ultimo intervento in tv, quanto per una presunta nuova storia d’amore.

L’attrice, torinese doc ed ex insegnante di musica alle scuole medie, ha iniziato a recitare nei primi anni Novanta, prendendo parte a programmi molto noti come Avanzi e L’ottavo nano, entrambi condotti da Serena Dandini. A darle fama, tuttavia, sono stati soprattutto due trasmissioni cult Mediaset di quel periodo: Ciro il figlio di Target e soprattutto Mai dire Gol.

Luciana Littizzetto: chi è il suo nuovo compagno?

Molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, è stata a lungo fidanzata (quasi 20 anni!) con Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite e produttore discografico con il quale ha preso in affidamento i figli Jordan e Vanessa Beljuli. Dopo la fine della loro relazione, ancora qualche anno fa, sulla sua vita amorosa è sceso letteralmente il silenzio.

Di recente, tuttavia, un suo tag in un post del suo profilo ufficiale di Instagram ha scatenato gli interrogativi dei fan, che si sono subito domandati se il destinatario non fosse il suo nuovo compagno. E non si tratterebbe di uno qualsiasi, ma di una persona che lavora nel dietro le quinte di alcuni programmi di grande successo degli ultimi anni. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sbugiarda Maurizio Costanzo e lui sbotta: “Che rottura di…”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: tutta la verità scomoda sulla rottura dolorosa di Tina Cipollari

Si tratterebbe, ma il condizionale è d’obbligo, di Andrea Zalone, autore di Italialand, Fratelli di Crozza e Crozza nel Paese delle Meraviglie, nonchè sceneggiatore di Colpi di sole e Piloti. Per ora, tuttavia, la bocca di “Lucianina” rimane sigillata.

Impostazioni privacy