Fabrizio Frizzi, la dedica all’amore della sua vita: Carlotta Mantovan in lacrime – VIDEO

Si tratta di qualcosa di davvero emozionante per la quale non si può di certo non commuoversi e rimanere indifferenti.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, compianto conduttore tv (Facebook)

Fabrizio Frizzi è stato sicuramente uno dei presentatori televisivi più apprezzati del piccolo schermo nostrano. La sua professionalità, unita alla cordialità e alla gentilezza, infatti, non ci hanno messo molto a fargli guadagnare i primi posti nel cuore degli italiani.

Nel corso della sua brillante carriera, peraltro, aveva presenziato in numerose trasmissioni di spicco. Sarebbe impensabile, quindi, ricordare tutto il suo lungo percorso artistico in poche righe.

Così, per amore di sintesi, limitiamoci a menzionare qualche titolo, come, per esempio, Donna sotto le stelle, Domenica In, Piazza Grande, Cominciamo bene, L’Eredità, e via discorrendo.

Naturalmente, però, quando si parla di questo compianto e straordinario personaggio televisivo, non si può non ricordare anche la sua conduzione a Miss Italia.

In effetti, proprio in quell’occasione, Frizzi non aveva portato a casa soltanto un’altra soddisfazione in ambito lavorativo. Anzi, aveva anche incontrato una ragazza che in quel momento era una concorrente, ma che in seguito sarebbe diventata la sua amata dolce metà.

Una storia d’amore dolcissima quella che è stata, per l’appunto, con Carlotta Mantovan dalla quale successivamente convolò a nozze ed ebbe la piccola Stella.

Purtroppo, però, lo sappiamo tutti che questa meravigliosa love story ebbe un drammatico epilogo con la scomparsa prematura del conduttore romano a causa di una grave malattia.

La dolce lettera di Frizzi

Al giorno d’oggi, come si nota dal profilo Instagram ufficiale della showgirl veneta, pare proprio che Stella stia crescendo bene, e nonostante tutto, che Carlotta stia andando avanti, aiutata dall’amore per la figlia e della passione per l’equitazione.

Comunque sia, non molto tempo fa, la Mantovan è stata invitata al cospetto di Mara Venier dove si è consumato un momento davvero molto toccante sia per lei che per gli spettatori.

In particolare, la Venier, in quel frangente, ha deciso di mostrarle un filmato nel quale Frizzi leggeva una lettera che sarebbe dovuta essere indirizzata agli insegnanti di Stella.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a San Siro: emoziona i fan e si emoziona lei stessa

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, ammiratori in ansia: atteso ultimo bollettino medico a breve

Una missiva che, quindi, riprende le parole del celebre politico Abramo Lincoln, e le adatta però al caso della figliola. Insomma, un suggerimento molto interessante per tutti coloro che si prenderanno la briga di fare da maestri alla bambina. Che dire, non solo un conduttore, era persino un papà eccezionale.

Impostazioni privacy