Immenso dolore per il celebre rapper: strazianti dichiarazioni

Immenso dolore per il rapper romano Piotta: le strazianti dichiarazioni commuovono il web. La FOTO da non perdere. 

Piotta strazianti dichiarazioni
Tommaso Zanello (Foto da Instagram)

Tommaso Zanello, meglio conosciuto come Piotta è un famoso rapper romano. Il nomignolo gli viene dato nel quartiere dove cresce, Monte Sacro, per via della forma dei suoi occhiali. La musica è la sua più grande passione e parallelamente agli studi inizia a lavorare come DJ in radio.

Scrive le sue prime barre ed inizia a produrre alcuni brani, non trascurando mai la formazione. Sul finire degli anni ’90 la sua Supercafone raggiunge la cima della classifica. L’album viene anche ristampato, ottenendo un successo strepitoso.

Gli anni 2000 sono per lui motivo di grande orgoglio: vince il premio come Rivelazione dell’anno e arriva a pubblicare il suo sesto lavoro. Proseguono le sue collaborazioni con artisti emergenti e scrive un brano per Suburra.

Un dolore mai provato per il famoso rapper Piotta. Si legge tutta la tristezza nelle sue parole

Siamo sempre stati abituati a vedere Tommaso allegro e sorridente, caciarone (come si dice a Roma). Gli ultimi giorni, però, sono stati molto difficili sul piano emotivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIOTTA (@piottatommaso)

Il rapper romano si è trovato a fare i conti con una perdita davvero devastante, un tonfo al cuore. Il lungo addio è arrivato anche sui social, dove Tommaso ha annunciato di aver perso suo fratello Fabio. La dedica è lunga e straziante.

Fabio e Tommaso erano e sono molto legati. Il primo ha scelto una strada completamente diversa dal secondo. Per molti eri il Professore – scrive commosso il rapper. Fu, infatti, autore di diversi libri e un appassionato ricercatore.

Tommaso si è servito di alcuni versi scritti in un libro del fratello per il suo ultimo saluto. Quella stessa coscienza allora entra nella Chiara Luce – così il cantautore romano ha voluto omaggiare il fratello appena scomparso.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la nuova perizia: il cantante poteva essere salvato

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto di nuovo in love? Un LUI davvero speciale

Un legame indissolubile e che durerà per sempre. Solo per me eri il mio fratellone – ha concluso Tommaso.

Impostazioni privacy