“È stato terribile…”, Francesco Chiofalo racconta il suo strano e improvviso malore

Il famoso personal trainer, proprio nelle ultime ore, ha voluto confidare ai numerosi fan il suo momento di paura.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, personaggio tv (Facebook)

In questo periodo storico fortemente incentrato sui reality show, come abbiamo visto, nel corso degli anni, si è avuto modo di conoscere tanti personaggi televisivi che hanno preso parte a tali format tv.

Ci sono alcuni che, per la verità, sono riusciti a farsi notare più di altri, in particolar modo, per la loro simpatia ovvero bellezza, carisma, e altro ancora.

Insomma, in un piccolo schermo dove a prevalere è la spontaneità e la spigliatezza piuttosto che delle capacità specifiche, quindi, sono stati molti che hanno potuto entrare nel mondo dello spettacolo proprio dimostrando speciali doti personali invece che, per esempio, quelle prettamente artistiche.

Così, tra quelli che sicuramente non sono passati inosservati c’è anche Francesco Chiofalo che, grazie al suo carattere particolare, si è distinto agli occhi del pubblico.

Lo ricordiamo, prima di tutto, per aver preso parte a Temptation Island, programma tuttora ormai forse definitivamente cancellato dal palinsesto di Mediaset.

Francesco, lo ricordiamo, ha avuto una lunga relazione d’amore con la bella Selvaggia Roma, oggi influencer seguitissima, e proprio nella suddetta trasmissione, questa ex coppia di certo ha fatto decisamente chiacchierare.

Successivamente, però, dopo la rottura, Chiofalo ha intrecciato un altro intenso legame con la schermitrice Antonella Fiordelisi, ma, in seguito a diversi tira e molla, alla fine, i due si sono lasciati.

Al giorno d’oggi, invece, è fidanzato con Drusilla Gucci che, per la cronaca, è la pronipote del famoso fondatore dell’omonima casa di moda.

L’attimo di panico di Francesco

Comunque sia, proprio di recente, Francesco ha voluto raccontare quello che gli è accaduto e che ha fatto non poco preoccupare i supporter.

Francesco Chiofalo in ospedale
Francesco Chiofalo in ospedale (Facebook)

Nella fattispecie, quindi, Chiofalo sarebbe stato ricoverato in ospedale dopo un’ospitata in una discoteca di una località siciliana. Così, Francesco ha deciso di parlare apertamente di quello che gli è successo.

Così, Chiofalo, secondo quello che ha riferito, ha passato dei momenti di panico per un malore piuttosto strano che lui stesso ha voluto descrivere nel dettaglio.

In pratica, quando ha iniziato a non sentirsi bene, si è sentito un braccio e una gamba paralizzati e ha persino persino iniziato a tremare, addirittura quasi come se avesse contratto il morbo di Parkinson.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la nuova perizia: il cantante poteva essere salvato

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto di nuovo in love? Un LUI davvero speciale

A tal proposito, ha affermato che sono stati degli attimi terribili e ha veramente avuto paura di diventare invalido. Insomma, davvero un brutto spavento.

Impostazioni privacy