“Lo faccio il bagno?”: Carmen Di Pietro esplosiva in piscina – FOTO

Carmen Di Pietro si rilassa in piscina, il doppio scatto infiamma la passione dei suoi fan: la showgirl sempre più provocante.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto: @carmendipietroofficial Instagram)

La sensualità esplosiva è stata da sempre uno dei principali marchi di fabbrica della splendida Carmen Di Pietro. L’attrice e showgirl non passa di certo inosservata, soprattutto per le sue forme generose che attirano l’attenzione e continuano a farlo a distanza di anni.

57 anni, Carmen mantiene un fascino fresco e giovanile, semplicemente intramontabile. Ne abbiamo avuto una prova nei mesi scorsi, quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Per lei, in Honduras, si è trattato di un ritorno, a ben 18 anni di distanza dalla prima esperienza. Questa volta, accompagnata dal figlio Alessandro, e arrivando addirittura a sfiorare la vittoria, raggiungendo il terzo posto finale.

Su Instagram, Carmen è altrettanto famosa, grazie a una bellezza di altri tempi che riesce a conquistare ancora oggi il cuore degli ammiratori. I suoi follower sono oltre mezzo milione, difficile del resto chi possa resistere alla sua aura seducente incontenibile, in tutti i sensi.

Carmen Di Pietro, il primo piano del bikini è incontenibile: prospettiva infallibile come sempre

Come abbondantemente prevedibile, questa estate Carmen ha regalato ai suoi ammiratori svariate immagini da ricordare. E non è ancora finita qui, con la bella stagione che, con gli ultimi strascichi, fa sì che la showgirl si esibisca ancora in tutto il suo splendore.

Fa ancora abbastanza caldo, anche in una giornata che minaccia pioggia. E per questo, Carmen chiede ai suoi fan: “Lo faccio il bagno in piscina?”.

Sulla scaletta, si mette in posa in un doppio scatto capolavoro, dove la possiamo ammirare in perfetta forma fisica come sempre. E con il dettaglio della sua leggendaria scollatura che, ancora una volta, quasi ipnotica, non può passare inosservata.

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi alla riscossa, la Diletta Leotta del tennis fa sognare i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare si rilassa al fresco: ma la scollatura alza la temperatura – FOTO

Il costume fatica a contenere il vertiginoso lato A di Carmen. Allo stesso modo, la sua bacheca fa fatica a contenere gli innumerevoli messaggi d’amore a lei indirizzati.

Impostazioni privacy