Ballando con le stelle a “corto di personale”: cast e inizio tra forfait e arrivi

Al via il famoso programma “danzerino”. Ballando con le stelle si avvia con qualche intoppo verso la nuova stagione televisiva.

Ballando con le stelle la conduttrice
Ballando con le stelle(instagram)

Ballando con le stelle c’è chi va c’è chi viene c’è chi ritorna. Milly Carlucci sarà ancora una volta la bellissima padrona di casa. Fu proprio lei a voler prendere in considerazione questo format targato oltreoceano. Trovata originale un programma in cui venivano coinvolti personaggi molto noti in piroette e arabesque.

l’Italia è il regno della danza tra Carla raggi del teatro La scala. Ormai sono molti anni che la trasmissione fa il boom di ascolti per la curiosità che suscita. Sulla pista da ballo della versione italiana sono passati cantanti attori sportivi e qualche super over.

Il successo sempre lo stesso è sempre in aumento. Quest’anno ci saranno molte novità alla messa in onda dell’edizione 2022. La giuria rimane sempre la stessa. Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira non daranno più lezioni agli ospiti in gara ma faranno parte della giuria popolare.

Ballando con le stelle, inizio tra chi va e chi viene, il cast si delinea tra mille dubbi

Purtroppo voci di corridoio hanno fatto sapere di molti addii dal programma. Alcuni tra i maestri più esemplari hanno dato il loro addio giustificato lasciando una bella gatta da pelare per la timoniere del famoso format. Milly ha dovuto quindi rinunciare a delle punte di diamante.

Vito Coppola il campione dancing che l’anno scorso ha portato alla vittoria la bravissima cantante Arisa ha dato forfait. Ha accettato lo stesso ruolo ma sulla pista inglese. La stessa decisione è stata presa anche dai ballerini Maria Ermachkova e Filippo Giordano e Maykel Fonts.

Quest’ultimo aveva fatto piroettare l’ex politica Alessandra Mussolini e la bella Mietta. Stefano Orodei è stato delle stesso avviso con un post su Instagram. Invece la sua ex fidanzata storica Veera Kinnunen ritorna alla grande dopo la maternità che l’ha resa genitrice di un bellissimo bambino.

LEGGI ANCHE–>Carta Bianca, partenza col botto per Bianca Berlinguer: accade tutto in diretta

LEGGI ANCHE–>“Lottiamo…”: Chi l’ha visto sulle tracce della ginecologa. La speranza vive – VIDEO

Stazionari come sempre Samuel Peron, Anastasia Kuzmina ed Alessandra Tripoli. I nuovi maestri che affiancheranno le stelle saranno: Pasquale La Rocca, Roly Maden, Simone Arena e Moreno Porcu. Sono pronti a spronare i loro allievi e a farsi conoscere dal pubblico affezionato.

La trasmissione inizierà l’8 ottobre con qualche spoiler qualche giorno prima da parte di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy