Federico Fashion Style in ospedale: da anni attendeva un’operazione chirurgica

L’hair stylist più famoso d’Italia è finito in ospedale e da lì ha fatto sapere ai suoi fan come stanno andando le cose: i dettagli sulla situazione.

Federico Fashion Style intervento chirurgico riduzione addome
(Instagram – @federico_fashion_style)

Originario di Anzio, dove ha cominciato la sua attività di parrucchiere, Federico Lauri (in arte Federico Fashion Style) è ben presto cresciuto professionalmente. Tanto da diventare l’hair stylist dei vip, guadagnare fama e follower sui social e partecipare a numerosi programmi televisivi.

In particolare, la notorietà è giunta proprio dopo la sua partecipazione al programma televisivo Il Salone delle Meraviglie, andato in onda su Discovery Italia a partire dal 2019 e giunto ormai a più di 100 puntate messe in onda. Federico Fashion Style continua dunque a macinare successi e a guadagnare follower, che ora sono un po’ preoccupati perché Lauri si trova in ospedale. Cosa è successo?

Federico Lauri si sottopone a un intervento di chirurgia estetica

A far sapere come stanno le cose è stato Federico stesso, pubblicando storie e un lungo post su Instagram in cui si mostra con un camice, sdraiato su un letto di ospedale. A chi si è preoccupato per le sue condizioni di salute ha risposto: “vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo…“. Il riferimento è a un intervento di chirurgia estetica al quale il parrucchiere ha deciso di sottoporsi dopo anni di indecisione.

Si è trattato di un intervento di riduzione dell’addome, al quale Federico ha deciso di sottoporsi dopo aver tentato per anni di risolvere il problema con palestra ed esercizi ad hoc. In adolescenza aveva accumulato chili di troppo, ha raccontato, e dimagrendo aveva visto la pelle nella zona dell’addome perdere tono, pur rimanendo sempre lì.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: tutta la verità scomoda sulla rottura dolorosa di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE -> “Non so dire di no”: Mara Venier, incredibile dichiarazione. Cosa sta emergendo.

Ha dunque deciso di intervenire chirurgicamente. “Non vi nascondo che ci ho messo anni a decidere, perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità“, ha raccontato. Ora sta bene ed è in attesa di tornare a casa sfoggiando una nuova sicurezza in se stesso. Se prima cercava sempre di nascondere questo suo difetto, ora Federico si sente finalmente più sereno.

Impostazioni privacy