Fabio Fazio torna sui social e rilascia un’importante dichiarazione ai fan – FOTO

Il conduttore di Che tempo che fa non è mai stato un grande appassionato di social. Questa volta Fabio Fazio ha fatto un’eccezione per un messaggio ai follower.

Fbio Fazio post ig
Fabio Fazio (Facebook)

Il popolare conduttore ligure si mostra improvvisamente sui social per condividere con i suoi fan un ricordo e fare una dichiarazione importante. Una rarità per Fabio Fazio, che di solito non è molto propenso all’uso dei social.

Savonese, il presentatore ha iniziato a lavorare in televisione giovanissimo, dopo aver superato un maxi provino della Rai. In seguito ha iniziato quindi a presentare programmi per ragazzi come Discoring e altre trasmissioni di intrattenimento giovanili.

La notorietà è arrivata per lui grazie a Quelli che il calcio, negli anni Novanta. Tale trasmissione gli permette di presentare il Festival di Sanremo nel 1999 e 2000, ad oggi due delle edizioni più viste dal pubblico.

Nel 2003, infine, lancia il suo programma di maggior successo: Che tempo che fa. Lo show da allora ha ospitato alcuni dei personaggi internazionali più illustri, e di recente ha addirittura ospitato un’intervista a Papa Francesco in videoconferenza.

Fabio Fazio pubblica un post e riceve decine di messaggi

In questi giorni a quanto pare Fabio si trova in montagna, per l’esattezza in Valle d’Aosta, e ha voluto condividere coi follower su Instagram un’immagine a lui cara, visto che è un grande divoratore di libri, come in molti hanno notato nei suoi collegamenti con il Tg1, durante le anteprime di CTCF.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Fabio Fazio (@fab.fazio)

“Questa di Cogne è una delle mie librerie preferite…” ha scritto Fazio di fianco a un’immagine che raffigura l’ingresso di una deliziosa libreria, resa particolare dal fatto che è anche una sala da the e caffetteria. Un modo per conciliare quindi letture a delle buone bevande.

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare si rilassa al fresco: ma la scollatura alza la temperatura – FOTO

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: suspense per la sorte di una delle due protagoniste della soap

Si tratta della Montagne di Carte, e a quanto pare non è l’unico a pensarla in questo modo, visti i tanti messaggi ricevuti in bacheca: “Tappa fissa 💙 a ogni visita a Cogne 😗”.

Impostazioni privacy