Vacanze agli sgoccioli? Nemmeno per sogno! Le offerte di settembre

Per molti italiani le vacanze sono ormai finite, ma per milioni che rientrano, ce ne sono altrettanti per i quali sono appena all’inizio. Tutte le occasioni di settembre.

vacanze offerte settembre
Mappa delle vacanze (Canva)

Per molti è agosto il mese per antonomasia dedicato alle vacanze, ma in realtà, proprio perchè è molto gettonato, è anche quello in cui costa di più partire. Non è un caso se da qualche tempo a questa parte parecchi italiani preferiscono iniziare le loro ferie a giugno o settembre.

In questi periodi, infatti, le località sono meno affollate e più godibili, senza l’eccesso di vacanzieri che arriva inesorabile più tardi. Inoltre, e non è un fatto assolutamente da sottovalutare, i soggiorni costano decisamente di meno.

Proprio perchè essendoci una richiesta minore gli albergatori abbassano i prezzi, per poter attrarre più clientela e non rischiare di rimanere con stabilimenti e strutture pseudo vuote. Ecco quindi una serie di offerte da non lasciarsi sfuggire, se siete intenzionati a partire per le vostre ferie ma non sapete ancora dove.

Vacanze a settembre: le offerte da non perdere

Partiamo dalla Liguria, una delle mete preferite dagli italiani. A Diano Marina si trova un albergo, l’Hotel Raffy, adatto alle famiglie, con Miniclub per i bimbi, piscina all’aperto, servizio di pensione completa e una spiaggia riservata con lettini e ombrelloni. Dal 27 agosto all’11 settembre ci sono innumerevoli sconti dedicati ai posti letto per i più piccoli. Inoltre se si annulla almeno 7 giorni prima della data di arrivo la vacanza, viene rilasciato un voucher per un soggiorno futuro.

Offerte da non perdere anche presso il Family Hotel Le Canne di Forio d’Ischia, Napoli. La struttura offre un Mini e Junior Club e ha una convenzione con un vicino centro termale. Dal 4 all’11 settembre 7 notti in mezza pensione partono da 650 Euro a persona, con bambini gratis fino ai 12 anni. Prezzo dimezzato per la settimana successiva.

LEGGI ANCHE –> Scoperta fantastica: trovata la proteina che agisce su un particolare umano

LEGGI ANCHE –> Scoperta agghiacciante sul litorale, tra sabbia e turisti mezzo quintale di “incognita”

Prezzi stracciati anche in Romagna, dove l’Hotel Caraibi a Rivazzurra di Rimini propone un soggiorno con Miniclub incluso e animazione. Dall’11 al 18 settembre il 1° bambino è gratis e per il 2° c’è una riduzione del 50%, formula All inclusive con prezzi che partono da 339 Euro a persona.

Impostazioni privacy