Kate Middleton, il prezioso gioiello di regina Elisabetta sarà suo. Vale una fortuna

La bella duchessa di Cambridge potrebbe veramente ereditare un pezzo pregiatissimo della collezione della longeva Queen.

William e Kate
William e Kate, duchi di Cambridge (Facebook)

William e Kate sono sicuramente una delle coppie più amate di Buckingham Palace, e frutto del loro amore, come sappiamo, sono stati i piccoli George, Charlotte e il terzogenito Louis.

Infatti, lo ricordiamo, si conobbero agli inizi degli anni Duemila all’Università di St Andrews, ma soltanto un paio di anni dopo la relazione venne confermata.

Oggi, a distanza di tanto tempo, la loro romantica love story è di certo ancora molto solida, e Kate è diventata la beniamina dei sudditi britannici.

Fin da subito, infatti, grazie alla sua raffinatezza e alla sua capacità di adempiere in modo consono ai doveri reali, è entrata nel cuore dell’Inghilterra.

La Middleton piace però anche per altri motivi. Per esempio, i suoi outfit sempre molto eleganti e azzeccati si sono trasformati, passo dopo passo, in un punto di riferimento per numerose donne in tutto il mondo.

Insomma, la duchessa di Cambridge si potrebbe definire a pieno titolo come una vera e propria fashion influencer, visto che, dati alla mano, le vendite dei brand degli abiti che indossa ogni volta aumentano a dismisura.

Tanto è vero che peraltro gli economisti hanno persino coniato un termine apposito per descrivere questo fenomeno. Si parla, dunque, di Kate Effect. Comunque sia, nonostante la predilezione per abiti low cost, c’è qualcosa di estremo valore che in effetti potrebbe spettare proprio a lei.

La pregiata collana di Queen Elisabeth

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla costosissima Nizam of Hyderabad, una collana decisamente preziosa e appartenente a regina Elisabetta II.

Nizam of Hyderabad
Regina Elisabetta II indossa la collana di Nizam of Hyderabad (Facebook)

La prima volta che peraltro fu vista indosso a Kate fu in occasione del National Portrait Gallery, dove accompagnava in maniera esemplare un vestito firmato Jenny Packham.

In particolare, si tratta di un gioiello che, stando ad alcune stime, dovrebbe valere intorno ai 60 milioni di sterline e al quale l’adorata Queen tiene veramente tanto.

Il fatto che la longeva sovrana, in quel frangente, l’abbia prestata a Kate la dice lunga sulla fiducia che ripone in lei. Questo stupendo collier di diamanti, peraltro, fu un regalo di nozze per la futura incoronata, quando, nel lontano 1947, sposò il principe Filippo.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, non c’è pace per la principessa. Il marito Alberto vicino a LEI

LEGGI ANCHE –> Royal Family, qual è il titolo di studio di Kate Middleton? Ve lo sveliamo noi

Ebbene, questo meraviglioso presente fu da parte di niente po’ po’ di meno che Nizam di Hyderabad, regnante dell’Hyderabad, nonché, a quel tempo, uno degli uomini più abbienti del pianeta.

Impostazioni privacy