Charlene di Monaco, non c’è pace per la principessa. Il marito Alberto vicino a LEI

La bella e enigmatica principessa monegasca deve vedersela con nuovi grattacapi. Charlene è alle prese con una rivale intenzionata a riprendersi Alberto.

Charlene di Monaco rivale Alberto
Charlene di Monaco (Instagram)

Sembrava passata la burrasca per la bella e un po’ triste principessa di Monaco, ma pare proprio che per lei la tranquillità sia ancora lontana. Charlene Wittstock deve infatti vedersela con una contendente al cuore del marito Alberto.

Assieme al reale di casa Grimaldi dal 2006, è convolata con lui a nozze nel 2011, con una cerimonia sfarzosa che l’ha vista percorrere la navata in una splendida creazione di Valentino.

In seguito, poi, i due sono diventati genitori dei gemelli Jacques e Gabriella, che oggi assomigliano come delle gocce d’acqua all’ex nuotatrice sudafricana, il primo destinato a regnare come il padre sul piccolo ma ricchissimo Principato.

Ma chi è che mina la felicità ritrovata di Charlene, che ha passato un 2021 molto difficile per i suoi problemi di salute e solo di recente aveva ringraziato pubblicamente il compagno blasonato per esserle stato così vicino?

Charlene di Monaco: ecco chi è la sua rivale

Si tratta di una donna che conosce molto bene Alberto, visto che ne è stata la compagna, seppur non ufficiale, per qualcosa come sette anni e ancora oggi è con lui in ottimi rapporti. I due si sono conosciuti durante un volo Parigi-Nizza nel 1997, quando lei faceva ancora la hostess di volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M+M (@mmoffice21)

Lei e Alberto hanno vissuto una passione molto forte, dalla quale è nato anche un figlio, poi riconosciuto anni dopo dal Principe grazie all’esame del Dna. Benchè mai accettata come compagna ufficiale dagli ambienti di corte, la donna continua a bazzicare Monaco e il figlio, ormai cresciuto e diventato maggiorenne, pare avere anche un ottimo rapporto con i fratellastri più piccoli.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, qual è il titolo di studio di Kate Middleton? Ve lo sveliamo noi

LEGGI ANCHE –> Royal Family, grave lutto per uno dei membri. Un dramma

durante i lunghi mesi di malattia di Charlene, Nicole Coste è stata molto vicina al regnante monegasco, e i giornali locali ne hanno molto ricamato, anche se il diretto interessato si è sempre mostrato molto attento alle esigenze della consorte. Cosa succederà, ora, che la Wittstock sta decisamente meglio?

Impostazioni privacy