Grande Fratello Vip 7: finalmente si prepara al grande ritorno – i dettagli

Uno dei reality più seguiti della televisione italiana sta tornando per la settima edizione e gli spettatori sono curiosi di scoprire tutte le novità.

Grande Fratello Vip 7 prima puntata concorrenti opinioniste
(Instagram – @grandefratellotv)

Il Grande Fratello ha fatto il suo esordio in televisione ormai nel lontano 2000. Inizialmente il reality seguiva le vicende dei concorrenti all’interno di una casa, senza contatti con il mondo esterno e osservati 24 ore su 24 dalle telecamere del Grande Fratello, appunto. Nel corso del tempo, poi, il reality si è evoluto nella sua versione vip: vale a dire che nella casa hanno cominciato a entrare concorrenti provenienti già dal mondo dello spettacolo. Che decidono di mettersi alla prova in una nuova sfida.

Condotto da Alfonso Signorini e ormai in onda da più di sei anni, il Grande Fratello Vip sta per tornare con la sua settima edizione. Per far felici tutti i fan che non vedevano l’ora di ricominciare a seguire le vicende dei vip della casa. Quali sono le cose da sapere sulla prossima edizione della trasmissione? La data di inizio, i nomi dei partecipanti e degli opinionisti e qualche altra novità li sveliamo qui di seguito.

I concorrenti dei GF Vip 7: alcuni nomi svelati e alcuni no

Già da mesi sono molte le anticipazioni e le indiscrezioni che riguardano il Grande Fratello Vip 7. I nomi di alcuni concorrenti sono già stati svelati: ad esempio quello di Giovanni Ciacci o Carolina Marconi. Possibile partecipazione anche per  Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria, mentre rimane il segreto sul resto di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ora abbiamo anche una data di inizio per il programma, la cui prima puntata andrà in onda su Canale 5 il 19 settembre 2022. Per quanto riguarda la durata del reality non vi sono certezze, perché gli autori potrebbero decidere di prolungare l’avventura dei concorrenti fino a data da destinarsi, proprio come è successo lo scorso anno.

LEGGI ANCHE -> Infortunio per l’ex studentessa di Amici 21: fan preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’abbandono? Le indiscrezioni.

E gli opinionisti in studio al fianco di Alfonso Signorini? Come lo scorso anno, anche stavolta Singorini avrà al suo fianco due opinioniste donne: Sonia Bruganelli (già presente alla scorsa edizione) e Orietta Berti, volto nuovo allo studio del GF Vip.

Impostazioni privacy