Antonello Fassari non trattiene l’emozione: la testimonianza shock dell’attore

Antonello Fassari, noto artista italiano, non riesce a trattenere l’emozione. La testimonianza shock dell’attore mette i brividi. 

Antonello Fassari testimonianza shock
L’attore in scena (Foto da Instagram)

Antonello Fassari è un celebre attore e regista italiano, noto in modo particolare per aver interpretato il ruolo di Cesare nella celebre fiction I Cesaroni. L’amore per la recitazione lo sente sin da subito e si iscrive con successo alla Silvio D’Amico.

Dopo essere uscito dall’accademia inizia a lavorare in teatro e contemporaneamente anche in radio – altra sua grande passione. Ma è proprio con I Cesaroni che si consacra definitivamente sulla scena, ottenendo uno strepitoso riscontro.

Oggi ci domandiamo, però, che fine abbia fatto perchè è diverso tempo che non compare in televisione. L’attore ha rilasciato da poco un’intervista in cui spiega quelli che sono stati i motivi che lo hanno portato a prendersi una pausa dal set.

Antonello Fassari si confessa a cuore aperto: tanta la tristezza nelle sue parole

Come abbiamo appena accennato Antonello Fassari è stato uno dei protagonisti più amati de I Cesaroni. Veste i panni di Cesare l’oste del locale della Garbatella. Il suo motto: che amarezza!

All’interno della nota fiction di Canale 5, Cesare è molto amato dal pubblico ed insieme ai suoi colleghi Claudio Amendola e Max Giusti sono un gruppo esplosivo. Il pubblico li adora. Tanta, infatti, la delusione quando è stata annunciata la fine della serie.

Le sue battute e il suo buonumore così dilagante sono rimaste per sempre nella memoria di tutti. In una recente intervista, però, Antonello ha raccontato di un passato non semplice, fatto anche di tante preoccupazioni e stati d’animo contrastanti.

Il noto attore ha raccontato di aver avuto dei problemi di salute molto seri che lo hanno impensierito. Ha ammesso di aver sofferto di angina. Una malattia che comporta l’indurirsi delle arterie. Tra i tanti sintomi un dolore al petto molto preoccupante.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede? Al tempo era davvero prezioso

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti è colmo di entusiasmo: la FOTO con LUI conquista il web

Ha concluso, però, dicendo che dopo essersi rivolto al medico le cose sono nettamente cambiate ed è riuscito in poco tempo a sentirsi meglio.

Impostazioni privacy