Tragico schianto in moto: i ragazzi stavano tornando dal concerto del rapper

Terribile tragedia per una coppia di giovanissimi. I due viaggiavano in moto dopo essere tornati dal concerto del famoso rapper e si sono scontrati con un’auto.

Incidente moto contro auto
Ambulanze (Canva)

Risale ad appena un paio di giorni fa la terribile tragedia che ha visto coinvolti due ragazzi giovanissimi del Nord Italia. La coppia stava viaggiando in moto quando si è scontrata con un’auto che si trovava davanti a loro.

Nell’urto, violentissimo, la ragazza ha avuto la peggio ed è deceduta, nonostante l’arrivo tempestivo dei mezzi di soccorso. Ferito ma non in pericolo di vita il suo fidanzato, che guidava la motocicletta.

Il conducente dell’auto, dopo aver ricevuto i primi aiuti, è stato quindi sottoposto a controlli, ed è risultato positivo a quello dell’alcol test, con parametri di molto superiori al limite.

La coppia stava tornando dal concerto di un rapper, e l’artista, una volta venuto a conoscenza dell’accaduto, ha voluto fare le sue condoglianze alla famiglia della vittima, per una perdita tanto atroce e prematura.

Scontro tra moto e auto: muore una ragazza di 19 anni

E’ quanto accaduto due giorni fa, alla periferia di Brescia. Stella Mutti, 19 anni e il compagno Ivan, 22, erano appena stati al concerto del rapper Ernia e stavano rincasando quando, dopo essersi fermati a un semaforo, si sono scontrati con la macchina che li precedeva, guidata da un ragazzo a sua volta giovanissimo, di 25 anni.

La ragazza, originaria di Nuvolera, si era appena diplomata al liceo sportivo e sognava di passare un anno all’estero per fare nuove esperienze. Il cantante Ernia, una volta saputo di quanto successo, ha subito voluto ricordarla sui social con parole commoventi: “Dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono addolorato e non ho parole. Il mio pensiero va alla famiglia e agli amici”.

LEGGI ANCHE –> Bambina di 7 anni muore durante la vacanza in Germania. Una tragedia

LEGGI ANCHE –> Strage di quartiere, camion sbanda e invade una festa: terribile bilancio

Purtroppo l’impatto con l’auto è stato fatale per Stella, che è stata sbalzata a terra e ha picchiato la testa contro l’asfalto. Qualche graffio ninvece per Ivan, mentre il guidatore è stato sottoposto a controlli, risultando positivo non solo all’alcol, ma anche alla droga. Per lui al momento non c’è tuttavia ancora nessuna incriminazione ufficiale, in attesa che le indagini si concludano.

Impostazioni privacy