Arisa, l’annuncio più atteso su Instagram: fan in delirio – VIDEO

Arisa dal suo profilo Instagram condivide con i fan un annuncio che tutti aspettavano: le immagini della cantante fanno il giro del web.

Arisa primo piano sguardo
Arisa (foto: @arisamusic Instagram)

Arisa è senza ombra di dubbio una delle cantanti che maggiormente ha saputo farsi apprezzare nel panorama italiano negli ultimi anni. L’interprete lucana si è dimostrata, nel corso del tempo, capace di affrontare vari registri musicali, sfruttando una voce potente e capace di toccare le corde dell’anima.

Due volte vincitrice del Festival di Sanremo, prima come debuttante nel 2009 e poi nella categoria big nel 2014, Arisa è andata incontro a diverse trasformazioni negli ultimi tempi. La cantante ha compiuto un percorso importante a livello di vita, guardando dentro se stessa e decidendo di raccontarsi finalmente in libertà, non trattenendo niente. Soprattutto, sfoderando e non più ‘castigando’ il suo fascino e la sua sensualità prorompente, che sul web ha raccolto moltissimi consensi.

Il suo profilo Instagram, dove non mancano immagini super provocanti, è molto seguito e conta la bellezza di oltre un milione di follower. Sono davvero in tanti ad apprezzare la bravura, il carattere, la bellezza di Arisa, che sanno sempre come attirare l’attenzione.

Arisa, l’annuncio: è diventato ufficiale poco fa

Arisa, in particolare, poco fa ha rilasciato un annuncio ufficiale. Una lieta notizia per tutti i fan, che la aspettavano da diverso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

E’ infatti in circolazione sul web l’attesissimo video ufficiale del suo ultimo singolo, ‘Tu mi perdicion‘. Un video in cui, manco a dirlo, l’eleganza e l’aura seducente di Arisa emergono con prepotenza e lasciano senza parole.

E’ un brano particolare, molto sentito per lei, dove si mette a nudo e racconta le sensazioni derivate da un amore vissuto molto intensamente ma che le ha lasciato anche delle ferite che andranno rimarginate con il tempo. Utili insegnamenti per lei, che vuole comunque non dimenticare la lezione e sa di poter amare senza riserve.

LEGGI ANCHE –> “We are family” Federica Pellegrini prove di convivenza: fango, tesori e risate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la censura non serve a nulla: scollatura illegale – FOTO

Anche questo è uno dei motivi per cui Arisa è così amata. Ossia, la sua capacità di trasmettere emozioni profonde e molto personali nelle sue canzoni.

Impostazioni privacy