Noto imprenditore muore colpito da un fulmine. Una tragedia

Un dramma che ha necessariamente sconvolto tutti, soprattutto perché a lasciarci è stato un importante industriale italiano.

Candela
Candela (Facebook)

Veramente una disgrazia quella che è accaduta nelle ultime ore e che ha gettato nello sconforto non soltanto i famigliari e gli amici, ma anche tutte le persone che lo conoscevano di fama.

Come accade per coloro che godono di una certa fama nei confini italici, per il Bel Paese non è facile apprendere una notizia di questo genere.

Ma, purtroppo, in maniera inaspettata, è successo e ha lasciato sicuramente attoniti e oltremodo dispiaciuti. In particolar modo, perché la vittima in questione era un imprenditore molto conosciuto che, nel corso del tempo, era riuscito a fare qualcosa di molto positivo.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a quello che è successo di recente e che non può proprio passare inosservato. Incredibile il brutto destino che lo ha preso in contropiede e che peraltro non è semplice cercare di digerire.

Si tratta di un decesso che ha colpito un noto industriale, decisamente interessante e che ha brillato proprio per le sue capacità in questo senso.

Stiamo riportando, quindi, l’improvviso decesso di Alberto Balocco, presidente della famosa industria dolciaria che ha preso il suo nome.

In effetti, stando a quanto è stato riportato, Balocco stava passando del tempo in compagnia di un amico ad Assietta, per la precisione nella località di Pragelato.

Gli altri dettagli

Alberto Balocco, quindi, che aveva appena compiuto 56 anni, si stava rilassando con un’escursione, ma, stando alle fonti ufficiali, pare che l’imprenditore e l’amico siano stati colpiti accidentalmente da un fulmine.

Alberto Balocco
Alberto Balocco, compianto imprenditore (Facebook)

Fatale è stata questa circostanza, e nonostante l’intervento del soccorso alpino, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sembrerebbe, inoltre, che a chiamare gli operatori sia stata effettuata da una persona che stava passando di lì in quel momento.

Insomma, da quello che sembra, l’eliambulanza, ha cercato di fare il possibile per salvare il salvabile, anche se poi si è dovuto constatare il decesso dei mountainbiker.

LEGGI ANCHE –> Morti bianche, ancora altri tre gravi casi sul lavoro da Nord a Sud

LEGGI ANCHE –> Corpo senza vita tra le fauci di un coccodrillo. Le immagini sono terribili 

Una condizione che ha naturalmente rattristato in tanti, compreso Alberto Cirio, nonché presidente della Regione Piemonte che ha voluto esprimere il proprio profondo dispiacere e cordoglio per un industriale che ha necessariamente spiccato e dato lustro all’Italia. Ha infatti parlato di tragedia e ha quindi affermato di essere vicino ai cari dell’imprenditore.

Impostazioni privacy