La moglie di Stefano Casiraghi ha recentemente spiegato come mai si è lasciata. Beatrice Borromeo racconta cosa è successo proprio con lui.
La splendida contessina è una delle donne più belle del jet-set internazionale, e ormai fa parte a tutti gli effetti della famiglia monegasca dei Grimaldi. Beatrice Borromeo ha infatti sposato nel 2015 Pierre, terzogenito di Carolina e Stefano Casiraghi, quest’ultimo scomparso tragicamente nel 1990.
Nata nel 1985, è figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo e della contessa Paola Marzotto, e la sua famiglia possiede le Isole Borromee sul Lago Maggiore. Bellissima, alta con capelli biondi e occhi chiari, ha iniziato a lavorare come modella ad appena 15 anni, debuttando in una sfilata per Chanel.
In seguito ha abbandonato la moda, dedicandosi al giornalismo, dopo essersi laureata alla Bocconi. Dopo aver lavorato con Santoro, è entrata nelle redazione del Fatto Quotidiano di Marco Travaglio. Nel 2008, quindi, complice una festa di Dolce e Gabbana, conosce il rampollo monegasco, che per lei perde letteralmente la testa.
Non tutti si ricordano, tuttavia, che prima di conoscere Pierre, la splendida Beatrice è stata per qualche anno fidanzata con un imprenditore molto noto, e che anni fa ha avuto anche dei grossi problemi con la giustizia. I due hanno avuto una relazione piuttosto movimentata e lui era noto per avere la fama di playboy.
L’uomo, amico di Flavio Briatore, negli anni Novanta aprì una catena di bar-ristoranti molto noti, in società con alcune top model, i Fashion Cafè, poi falliti. Nel 2000 venne quindi arrestato in Italia su richiesta della magistratura di New York per riciclaggio e truffa aggravata. Durante i quattro anni di presidenza, infine, Donald Trump gli concesse la grazia.
LEGGI ANCHE –> Arisa, l’annuncio più atteso su Instagram: fan in delirio – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede? Al tempo era davvero prezioso
Tommaso Buti e Beatrice stettero assieme qualche anno, poi la ragazza, all’epoca giovanissima, decise di tagliare i ponti, e per un motivo ben preciso: “Aveva la tendenza a lasciarmi e tornare. Un giorno gli ho detto: ‘Tu per i fatti tuoi, io per i miei'”.