Aurora Ramazzotti, costume bagnato e trasparenza illegale – FOTO

Aurora Ramazzotti sconvolge gli ammiratori con scatti ravvicinati che lasciano il segno, uscendo dall’acqua fa viaggiare l’immaginazione.

Aurora Ramazzotti primo piano sguardo
Aurora Ramazzotti (foto: @therealauroragram Instagram)

Numerose le bellezze che nel corso di questa estate hanno infiammato Instagram, vivacizzando la community a suon di scatti favolosi, celebrando la bella stagione. Tra queste, impossibile non notare, come sempre, Aurora Ramazzotti, che del web è ormai da tempo una delle celebrità principali e sa sempre come attirare l’attenzione.

La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è un personaggio che gradualmente sta cercando di farsi strada, come i suoi genitori, nel mondo dello spettacolo. Attivissima sulla rete, dove è molto seguita – oltre due milioni e 300 mila follower su Instagram – interagisce molto con i suoi fan, segnalandosi per un carattere solare e gioioso e per una verve decisamente non banale. Già più volte, infatti, è stata protagonista di prese di posizione tutt’altro che scontate, su temi del momento che le hanno attirato anche qualche critica. Ma lei, tira dritto per la sua strada.

Bravura, capacità, simpatia, ma anche un grande fascino, la 25enne si segnala come uno dei volti più amati dei social. E quando decide di sfoderare tutta la sua bellezza, non ce n’è per nessuno.

Aurora Ramazzotti, il bikini incontenibile fa sognare ad occhi aperti: visione super provocante

Nell’ultimo post, Aurora mette in evidenza tutta la sua sensualità gioiosa e irresistibile, con un paio di scatti ravvicinati notevoli che non possono che mandare su di giri i fan.

Al mare, Aurora esce dall’acqua in costume, sfoderando un fisico sinuoso e forme genuine e seducenti. In particolare, l’attenzione si concentra sulla parte superiore del suo bikini, che svela un dettaglio irresistibile.

Il costume bagnato, in trasparenza, mette in evidenza un dettaglio del lato A che accende la fantasia in maniera immediata. Il sorriso incontenibile e radioso di Aurora fa il resto e strappa applausi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta che fisico! Salti e capriole nel VIDEO: spettacolo bollente e zoom proprio lì

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: nuovo flirt all’orizzonte per lei. Sarà vero?

Il web, immancabilmente, non lesina apprezzamenti sotto forma di like e commenti per la giovane Ramazzotti. Che ancora una volta fa strage di cuori.

Impostazioni privacy