La primogenita dei conti dell’Essex è la nipote della Regina e quest’estate ha iniziato a lavorare. Ecco l’incredibile lavoro che fa Lady Louise Windsor.
E’ notizia di pochi giorni fa che la primogenita di Edoardo e Sophie a partire dal mese di settembre frequenterà l’Università di St Andrews ni Scozia per studiare Inglese. Proprio lo stesso istituto nel quale nel 2001 si sono conosciuti e innamorati il Principe William e Kate Middleton.
Prima di partire per l’università, tuttavia, Lady Louise Windsor ha deciso di lavorare durante il periodo estivo, proprio come una comune adolescente, e ha scelto un lavoro strabiliante, visti i suoi regali natali.
Nata nel 2003, prematuramente e con taglio cesareo, è stata quindi battezzata nella cappella privata del Castello di Windsor, alla presenza di personalità come Lady Sarah Chatto e Lord Ivar Mountbatten.
Nata con l’esotropia, una forma di strabismo abbastanza grave, nel 2013 ha subito un intervento che ha corretto il difetto. Di indole calma e dolce, su di lei non si è mai sentito un solo gossip.
Lady Louise Windsor: che lavoro fa la nipote di Elisabetta II
Forse proprio questo suo lato del carattere l’ha spinta a scegliere un lavoretto “gentile”, e che ha iniziato ormai da qualche settimana, in attesa di iniziare le lezioni a St Andrews. Louise ha infatti deciso di lavorare come commessa presso un negozio di fiori.
Visualizza questo post su Instagram
La giovane Windsor ha infatti scelto di lavorare in un negozio di giardinaggio del Surrey, e stando a chi se l’è trovata a sorpresa di fronte, pare che la reale sia molto dolce e composta, sfoggiando un’educazione che sta riscuotendo sempre più ammirazione tra i cittadini inglesi. A stupire anche la paga, non certo eclatante per una Lady.
LEGGI ANCHE –> Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il “Jam Penny” è il suo elisir di lunga vita
LEGGI ANCHE –> “Rimase sconvolta”: Lady Diana, lo scandalo a pochi giorni dalle nozze. La verità
La 18enne viene infatti pagata poco meno di 6 sterline all’ora. Un compenso ben misero, ma che a lei pare essere sufficiente. Di sicuro di Louise continueremo ancora a sentirne parlare.