Suicidio nel riminese: 45 enne si getta nel vuoto. Una tragedia

Suicidio nel riminese: un 45 enne si getta nel vuoto senza apparente motivo. Una tragedia senza precedenti. I dettagli della vicenda. 

suicidio riminese 45 enne
Scena del crimine (Foto da Pixabay)

Si è consumata una vera e propria tragedia lo scorso lunedì mattina. Il suicidio del 45 enne del posto ha lasciato la comunità nello sgomento e nell’angoscia più totale. Da accertare le motivazioni che lo hanno condotto al folle gesto.

Le 11 di un normale lunedì di fine estate si è trasformato in un dramma. L’uomo ha scelto di togliersi la vita lanciandosi dal terzo piano dell’imponente struttura del PalaCongressi di Riccione. Inutili i tentativi di convincimento.

Un momento di fortissimo dolore e grande turbamento – queste la parole del responsabile della struttura, dopo aver appreso quanto accaduto nel suo edificio. Non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Riccione, 45 enne si lancia nel vuoto del PalaCongressi. Un suicidio che ha lasciato sgomento in tutta la comunità

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno scorso l’uomo entrare nell’edificio e superare anche le barriere della scala antincendio.

suicidio riminese 45 enne
Carabinieri (Foto da Pixabay)

Tempestivo l’intervento da parte delle Forze dell’Ordine, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco che hanno provato il tutto per tutto. Purtroppo per il 45 enne non c’è stato nulla da fare. Ricostruiamo quanto accaduto in quei pochi terribili minuti.

La prima testimonianza ci arriva direttamente dalla presidente del New Palariccione la quale ha raccontato nei minimi dettagli quanto avvenuto. L’uomo è salito sulla scala antincendio che è messa a disposizione sia del cinema, sia delle sale convegni.

Una volta averla raggiunta si è gettato nel vuoto scavalcando il parapetto. Si sono immediatamente attivati i dissuasori che hanno il compito di avvisare di non percorrere quella zona, se non in caso di incendio.

Purtroppo l’uomo era ben convinto di ciò che stava facendo. Ha ignorato tutti i segnali ed ha compiuto il folle gesto. Come dicevamo poco fa, tanta amarezza e rammarico davanti ad una tragedia di questa portata.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, la madre Piera commuove il web: E’ figlia di un

LEGGI ANCHE –> Liliana Resinovich: il corpo della sessantenne è stato congelato? L’ipotesi agghiacciante

La struttura si è messa a disposizione per le indagini offrendo tutto il materiale e il supporto per fornire aiuto agli inquirenti. Oscuri i motivi che ci sono dietro.

Impostazioni privacy