Denise Pipitone, la madre Piera commuove il web: “E’ figlia di un…”

La madre di Denise Pipitone torna sui social per ricordare la figlia. Piera Maggio commuove i social con le sue parle strazianti e sentite.

Denise Pipitone post ig Piera
Piera Maggio (Facebook)

Sono passati ormai 18 anni dalla scomparsa in circostanze misteriose della piccola Denise Pipitone a Mazara del Vallo. La bambina all’epoca aveva appena 3 anni e non venne più ritrovata, nonostante il grande dispiegamento di forze.

La madre, la signora Piera Maggio, non si è mai arresa e ha continuato con ostinazione e grande coraggio a cercare la verità sul destino della figlia, lottando con le unghie e con i denti contro le lungaggini e le problematiche legate alla burocrazia.

Il dicembre scorso il tribunale di Marsala ha archiviato il caso, dopo che nei mesi precedenti si erano rincorse nuove presunte prove e testimonianze, non portando purtroppo a nulla di fatto. La Maggio, tuttavia, sorretta dal marito Pietro Pulizzi, continua ad andare avanti con la sua battaglia, e sui social mantiene viva l’attenzione per Denise.

Denise Pipitone: Piera e le frasi dolcissime sulla sua bambina

Piera è titolare di un profilo Instagram ufficiale chiamato missingdenisepipitone, dove condivide con i tanti cittadini che vogliono rimanere informati sugli sviluppi della vicenda post e pensieri su Denise. Anche poche ore fa la madre della bambina, che oggi dovrebbe avere ormai 22 anni, ha postato delle frasi molto dolci, che hanno toccato il cuore dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

“Mettete il cuore in pace e fatevi una ragione – ha scritto Piera – Denise è figlia di un amore, un amore vero. Che nessuno potrà mai sporcare”. Una “stoccata”, forse, verso le persone che in passato l’hanno criticata per aver avuto la bimba al di fuori del matrimonio. All’epoca la signora era infatti sposata ancora con il primo marito, benchè l’amore grande con Pulizzi fosse già nato. L’uomo, in seguito, sarebbe diventato il secondo compagno di Piera.

LEGGI ANCHE –> Liliana Resinovich: il corpo della sessantenne è stato congelato? L’ipotesi agghiacciante

LEGGI ANCHE –> Pericolo squalo bianco in Italia: dove si nascondono e quali litorali evitare

Oggi l’uomo si firma spesso accanto alla moglie e le dà tutto il supporto e l’aiuto di cui ha bisogno per superare gli ostacoli che questa travagliata vicenda continua a porre dinanzi a loro. Un amore che è più forte che mai.

Impostazioni privacy