Terrificante scoperta nel capoluogo campano: rinvenute ossa umane in un bidone

Terrificante scoperta nel capoluogo campano: sono state rinvenute ossa umane in un bidone dell’immondizia. I dettagli della vicenda. 

capoluogo campano ossa umane bidone
Polizia (Foto da Pixabay)

Una notizia a dir poco sconvolgente che riguarda il capoluogo campano di Avellino. A dare l’allarme un passante che si è trovato davanti una scena a dir poco raccapricciante. Una comune passeggiata si è trasformata per il povero malcapitato in un scena da film degli orrori.

Tanti gli interrogativi degli inquirenti che dovranno investigare su quanto accaduto. Impossibile al momento fornire particolari dettagli. L’intera comunità è scossa da quanto appreso. Cosa sta accadendo? Proviamo a ricostruire insieme quanto successo nelle ultime ore. Da mettere i brividi.

Venticano, provincia di Avellino: rinvenuto alcune ossa umane in un bidone abbandonato

Pessimo risveglio per Venticano in provincia di Avellino. Grande sgomento per quanto appreso. Rinvenute ossa umane in un vecchio bidone abbandonato. Paura nei cittadini e aperte tantissime ipotesi.

capoluogo campano ossa umane bidone
Bidone (Foto da Pixabay)

L’agghiacciante scoperta è stata fatta da un passante che non ha perso tempo nell’allertare gli organi competenti. Sono state trovate delle ossa umane in un vecchio bidone abbandonato. Una cosa del genere non si era mai vista prima. Siamo al cospetto di un omicidio?

Panico in tutta la provincia di Avellino: stando ad una primissima ricostruzione dei fatti è emerso che le ossa potrebbero appartenere a due corpi. Si sta indagando senza sosta per capire in prima battuta perché si trovavano lì e poi ovviamente cerca l’identità e il motivo del decesso.

Come abbiamo accennato i resti sono stati individuati da un uomo del posto che li ha scorti in un contenitore di plastica. Aperte diverse ipotesi. Si considera anche l’ipotesi che possano trattarsi di ossa provenienti dal cimitero della zona. Al momento nessuna risposta è ancora certa.

LEGGI ANCHE –> Suicidio nel riminese: 45 enne si getta nel vuoto. Una tragedia

LEGGI ANCHE –> Dramma mortale, 15enne investito nella notte: auto killer guidato da una soldatessa ubriaca 

Scenario della macabra scoperta è un vecchia area abbandonata in cui raramente vi passa qualcuno. Come dicevamo, solo le prime indagini sapranno fornire una risposta certa su quanto accaduto. Omicidio o resti mal custoditi dal cimitero?

Impostazioni privacy