“Siete delle …”: Flavio Briatore, durissimo sfogo del noto imprenditore. Amarezza nelle sue parole

“Siete delle …”: Flavio Briatore non riesce proprio a trattenersi. Il durissimo sfogo del noto imprenditore. Amarezza nelle sue parole. 

Flavio Briatore sfogo imprenditore
L’imprenditore Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è un volto noto del mondo dello spettacolo e del web. Famosissimo imprenditore è conosciuto in tutto il tutto il pianeta. Il suo esordio avviene nel mondo dei motori nel ruolo di dirigente sportivo. Lo ricordiamo, infatti, nel team Benetton.

Questa posizione gli ha permesso di stringere amicizia con uno dei più grandi piloti di sempre: Schumacher. Ma Flavio si rende conto che questo mondo gli sta stretto ed inizia ad espandere la sua attività anche altrove.

Decide, infatti, che è giunto il momento di ampliare i propri orizzonti e dedicarsi anima e corpo ad un altro tipo di impresa: la ristorazione e le discoteche. Uno dei più celebri e frequentati è senza alcun dubbio il Twiga che ha riaperto dopo un brutto quarto d’ora.

Flavio Briatore si rimette in careggiata dopo la devastante tempesta che ha colpito il Twiga

Come abbiamo appena accennato Flavio Briatore è un notissimo imprenditore. Ad oggi tutte le sue energie sono impiegate maggiormente nella ristorazione e nei locali aperti in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nelle ultime settimane, però, abbiamo letto l’amarezza negli occhi di Flavio che è stato costretto a chiudere il celebre locale a causa del maltempo. Lo stabilimento, infatti, non è stato esente dal brutto tempo che ha interessato tutta la penisola.

Purtroppo sono stati registrati dei danni molto importanti in tutta la Toscana, specialmente nella Versilia. Stando alle parole di Briatore nel giro di pochissimi minuti il locale si è trovato al centro di una tromba d’aria. Difficile poter intervenire e fare qualcosa per evitarlo.

Amarezza e delusione nelle sue parole. Mesi e mesi di lavoro buttato – ha dichiarato tristemente. In più l’imprenditore ha dovuto combattere anche con gli haters che hanno goduto nel vedere il locale andato in pezzi. Oggi riapriamo, alla faccia degli sfigati – ha commentato.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso non le manda a dire a Romina Power: la verità sta venendo a galla

LEGGI ANCHE –> Al Bano, la villa dove vive con la famiglia è a dir poco favolosa; FOTO

Briatore ha potuto riaprire le porte del locale e ha espresso la sua vicinanza a tutti i suoi colleghi, proprietari di locali e di bagni che si sono trovati nella stessa spiacevole situazione.

Impostazioni privacy