“47 anni senza un perchè” Chi l’ha Visto? fa luce sulla sparizione: la svolta ad un passo – VIDEO

Chi l’ha Visto? non fa mancare il suo sostegno nelle tragedie della vita. La scomparsa di 50 anni fa che aspetta solo risposte.

Chi l'ha visto? Federica Sciarelli
Chi l’ha visto? (instagram)

Non manca molto e Chi l’ha Visto riapparirà di nuovo al solito orario sull’emittente nazionale. Il programma è in vetta alla classifica delle trasmissioni più seguite del palinsesto e molto merito va naturalmente alla conduttrice Federica Sciarelli. Una giornalista molto quotata in viale Mazzini.

La bellissima redattrice è cresciuta tra l’esempio della giustizia svolta dal padre. Il genitore lavorava per lo stato come avvocato e il rigore era di casa. Federica ha studiato molto nella sua vita fino ad approdare come giornalista negli studi di mamma rai. Il suo primo lavoro era all’esterno.

Per molti anni ricopriva il ruolo dell’inviata davanti palazzo Chigi. Una donna sobria e molto professionale. Qualcuno ai piani alti dell’azienda si è accorta del suo carisma e di come si approcciava ai fatti della cronaca. Un provino e da allora è parte integrante della trasmissione cult di approfondimento.

Chi l’ha Visto non si stanca di fare approfondimento, è la volta di un caso senza risposte

Federica ha un pesante fardello da portare avanti. Dopo il ritiro della Maffei è lei che ha ilo dovere di portare avanti il dating con ligio scrupolo. Piace al primo colpo. Lo share ringrazia ed è nata una stella. Sempre al posto suo, la Sciarelli si impegna ancora di più nel suo nuovo lavoro.

La trasmissione rimane pressoché invariata. Si dà spazio al racconto di cronaca, si invitano luminare della criminologia ed esperti della psiche. Tutto viene altamente e minuziosamente valutato e la presentatrice presta molta attenzione anche alle chiamate da casa.

LEGGE ANCHE–>Un Posto al Sole, la data di inizio ufficiale dei nuovi episodi

LEGGE ANCHE–>Avanti un altro, il clamoroso errore della messa in onda. Proteste sul Web

Le denunce in real time sono un vero successo e tanti fatti sono stati risolti in studio in diretta. La conduttrice esulta nel suo piccolo ma rimane sempre professionale e concentrata sulla produzione di fatto. Oggi il sito mette in luce un fatto accaduto quasi 50 anni fa.

Una mamma chiede disperatamente di avanzare le ricerche della figlia Rossella Corazzin dal Cadore. Una scomparsa improvvisa e da allora il buio totale

Impostazioni privacy