Laura Torrisi, ultima ora dal fiato corto per l’attrice: il maltempo colpisce il suo patrimonio

Proprio di recente, la nota ex moglie di Pieraccioni ha parlato di qualcosa che ha fatto preoccupare i fan.

Laura Torrisi
Laura Torrisi in uno scatto recente (Instagram)

Laura Torrisi è un personaggio televisivo che ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando qualche tempo fa a Grande Fratello, un’edizione condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi.

Si trattava, quindi, della versione classica che, piano piano, come sappiamo, al momento è stata sostituita da quella riservata ai Vip. Successivamente, invece, ha cominciato una carriera nel piccolo e nel grande schermo, nell’ambito della recitazione, prendendo parte a pellicole di spicco.

A tal proposito, possiamo menzionare almeno qualche titolo come Lucignolo, Una moglie bellissima, Furore 2, Din Don – Il ritorno, e altro ancora.

E, come molti ricordano bene, fu proprio in uno di questi progetti che conobbe sul set Leonardo Pieraccioni e dal quale in seguito ebbe una figlia di nome Martina che al giorno d’oggi ha già spento undici candeline.

La relazione con il famoso regista toscano, quindi, durò all’incirca sette anni, e poi, però la separazione di cui non si conosce ufficialmente la causa precisa.

Intanto, però, attualmente, Laura, come altre tante colleghe, possiede un profilo Instagram decisamente seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, sono quasi 1 milione e mezzo i follower che la seguono con affezione.

In questa piattaforma online, quindi, la Torrisi si tiene in contatto con i numerosi ammiratori, postando fotografie e brevi filmati che guadagnano ogni volta diversi like e commenti di apprezzamento.

Il messaggio di Laura

Comunque sia, nelle ultime ore, Laura ha voluto caricare un video che riguarda proprio il maltempo che si sta abbattendo in questi giorni in alcune Regioni d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Una di queste, quindi, è la Toscana, dove vive l’attrice, e anche in questa zona, come è stato riportato, è stata disturbata da forti nubifragi e da bombe d’acqua che hanno causato danni e feriti.

Così, anche la Torrisi ha mostrato ai supporter i risultati delle folate di vento che hanno messo in disordine il suo giardino. Inoltre, in un messaggio sui social ha, per l’appunto, ringraziato i fan per la vicinanza dimostratale, affermando di stare bene.

LEGGI ANCHE –> Conoscete il guadagno di Rudy Zerbi? I compensi hanno un tornaconto stellare 

LEGGI ANCHE –> Festival di Sanremo 2023 colpo di scena, arriva LUI tra i big in gara: nome esclusivo

In effetti, nonostante la mancanza di acqua potabile e corrente elettrica, pare che non ci siano stati grandi pericoli e che forse ora si stia ripristinando il tutto.

Impostazioni privacy