Chi+l%26%238217%3Bha+visto%2C+il+caso+dell%26%238217%3Buomo+misterioso+trovato+impiccato+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/08/20/chi-l-ha-visto-caso-uomo/amp/
Televisione

Chi l’ha visto, il caso dell’uomo misterioso trovato impiccato – VIDEO

Pubblicato da
Chiara Longo

Una vicenda che, ancora, a distanza di tanto tempo, porta con sé troppi interrogativi che non si è riusciti a risolvere.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Facebook)

Chi l’ha visto? è un noto programma firmato Rai che, nel corso del tempo, ha veramente inanellato svariate edizioni. Si tratta di un vero successo e soprattutto di qualcosa di molto utile per i cittadini.

Insomma, ad oggi, si può affermare che sia uno dei pochi format che può vantare di adempiere al servizio pubblico, la mission originaria della televisione di Stato.

Come si scriveva poche righe fa, quindi, numerose sono le annate che si sono susseguite e che puntualmente hanno riscosso alte percentuali di share.

Da diverso tempo, inoltre, è la giornalista Federica Sciarelli a essere diventata il volto ufficiale del programma in questione e della quale i telespettatori sono affezionati.

Il longevo format, perciò, ha dimostrato di essere non soltanto interessante per il pubblico, bensì anche estremamente prezioso per la risoluzione di alcuni casi.

Per esempio, proprio in questi giorni, attraverso la pagina ufficiale di Instagram, sono state date delle buone notizie, cioè, per la precisione, si è evidenziato il ritrovamento di alcune persone che in precedenza erano scomparse.

Comunque sia, nel caso ve lo stiate chiedendo, le nuove puntate, secondo quanto è stato riportato, dovrebbero cominciare il prossimo 14 Settembre, sempre su Rai 3 e con la conduzione della Sciarelli che, peraltro, ben presto raggiungerà il traguardo di ottocento presenze.

Un arcano da risolvere

Per la bionda presentatrice, quindi, sarà un momento importante che segnerà un trionfo davvero straordinario. Tuttavia, al momento, dando ancora un’occhiata alla pagina di Chi l’ha visto?, si è voluto porre l’attenzione su di un caso accaduto all’incirca agli inizi del Duemila.

In particolare, stando alla didascalia, si tratta di un uomo che era stato trovato impiccato a Lipari, un’amena località siciliana. Una fine tragica e misteriosa quella di cui ha riparlato di recente il programma di Rai 3.

La descrizione è quella di uno straniero, alto circa 1,90, stempiato e che era solito aggirarsi per l’isola, indossando un cappotto nero e reggendo in mano una valigetta. La trasmissione, quindi, ha rispolverato questo fatto di cronaca per cercare di capire se la famiglia lo stia ancora cercando.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la famosa corteggiatrice rivela la dura verità sul suo ex

LEGGI ANCHE –> Conoscete il guadagno di Rudy Zerbi? I compensi hanno un tornaconto stellare

Difficile, però, capire chi fosse veramente, perché i residenti pare che non lo conoscessero. Un giorno fu trovato in flagrante all’interno di una villetta e il proprietario dell’abitazione gli fece un video, l’unico che è disponibile di quest’uomo.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo