Chanel Totti, figlia esemplare, “senso unico” verso la mamma: dissapori in famiglia

La separazione della coppia potrebbe aver instaurato qualche presa di parte di Chanel Totti. Il suo gesto è palese

Chanel Totti con mamma Ilary
Chanel Totti(instagram)

Un amore di ragazza non c’è che dire. Chanel Totti a soli 15 anni ha mostrato una maturità davvero eccezionale. Da qualche tempo i tabloid sono concentrati sulla separazione tra i suoi famosi genitori. Il caso Totti Blasi è in prima pagina ovunque. Non è facile da gestire questa situazione improvvisa.

Francesco e Ilary hanno preso la decisione di avviarsi verso strade diverse. Lo hanno dichiarato in punta di piedi ma il caso è divenuto mediatico. Due personaggi in vista come loro due non poteva far scoppiare il gossip. Si parla di presunti tradimenti e di continue assenze da casa.

Il fatto certo è che lo hanno comunicato in prima persona il distacco tra loro due. Di sicuro er Pupone e l’ex letterina anno informato nel modo migliore i loro tre figli. Il primogenito Christian è un grande appassionato di calcio. Spesso è stato visto in compagnia del padre seduto tra gli spalti allo stadio.

Chanel Totti in acque tranquille con mamma Ilary

Chanel è una bellissima ragazza con lunghi capelli biondi che ricorda molto il suo famoso papà. In ultimo c’è la piccola Isobel che forse ancora non ha compreso bene l’accaduto nella sua famiglia. Chi invece ha preso di petto la circostanza è proprio la secondogenita di casa Totti.

Chanel Totti con mamma Ilary
Chanel Totti (instagram)

Chanel è molto legata ai genitori ma sembra che quest’estate ha trascorso molto più tempo con la durata massima. Le due vanno d’amore e d’accordo e sembrano quasi due sorelle. Chanel non ha mai lasciato da sola la mamma in questa sofferenza.

Anzi sembra proprio che il gesto di non abbandonare la mamma riveli qualche presunto malumore con il suo papà. Infatti dopo le vacanze in Tanzania e il mare di Sabaudia l’abbia seguita nelle Marche. Qui Ilary ha incontrato la sorella Mallory e la nonna Marcella.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, gran gioia per i complimenti della conduttrice: “Sono onorato”

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore sulla prossima candidatura alle elezioni: il progetto politico del manager

Dopo qualche tempo la giovane ragazza molto attiva sui social si è preso qualche giorno da trascorrere con le sue amiche del cuore. Con il beneficio di mamma è partita e ha raggiunto la sua comitiva. Di Francesco nessuna traccia, ma da parte di Chanel un gesto verso di lui non sembra sia accaduto.

Impostazioni privacy