Uomini e donne, problemi per l’ex tronista: “Mi sento male da stamattina…”. Come sta ora

Sentirsi al top è una speranza di molti ma in pochi ci riescono, soprattutto durante un’estate calda come questa e in certe condizioni particolari…

Ludovica Valli nausee seconda gravidanza
(Instagram -@valliludovica)

Classe ’97, una relazione felice con Gianmaria Di Gregorio dal quale ha già avuto la prima figlia Anastasia, una carriera da modella e influencer iniziata nel 2016 grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne. L’ex tronista del programma di dating condotto da Maria De Filippi ha conosciuto un grande successo negli ultimi cinque anni, nonostante la giovanissima età.

Il tutto proprio grazie alla sua personalità solare, alla sua bellezza e alla famiglia perfetta che ha assieme al compagno e alla figlia di due anni! In questa caldissima estate 2022, tuttavia, non è facile sentirsi al top della forma, soprattutto se si è in uno stato fisico piuttosto particolare…

“Mai mai mai mai stata così male”: cosa sta succedendo a Ludovica Valli?

Stiamo parlando di Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, anche lei ex tronista di Uomini e donne e influencer. Ludovica ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza dal compagno. Fin qui tutto bene, lei e Gianmaria sono al settimo cielo, se non fosse che la ex tronista sta vivendo forti nausee che durante la prima gravidanza non aveva mai provato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Tramite la sua attività sul profilo Instagram ufficiale, possiamo spesso seguire le vicende della sua vita privata. In qualità di influencer, infatti, Ludovica è sempre stata molto attiva sui social. Nell’ultimo periodo, invece, c’è stato un calo nella pubblicazione di storie e post, dovuto proprio a una condizione di salute non proprio rosea e di cui si è scusata esplicitamente con i fan: “giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza”, ha detto a chi la segue.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, gran gioia per i complimenti della conduttrice: “Sono onorato”.

LEGGI ANCHE -> Noemi Bocchi, conoscete il suo titolo di studio? Nessuno può immaginarlo.

A raccontare delle forti nausee è stata proprio Ludovica Valli stessa, dicendo: “è da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare“. Insomma, una gravidanza, la seconda dell’ex tronista, che la sta mettendo a dura prova. Soprattutto perché non si sarebbe aspettata una condizione di disagio tale dopo aver già affrontato una gravidanza senza problemi di questo tipo.

Impostazioni privacy